.tormento
di Miyu chan

31/07/08, ore 10:17

Un capitolo meraviglioso. Hai colto nel segno ciò che - credo (Ahimè, in merito non abbiamo certezze XD)- possa provare Renji.

09/07/08, ore 14:53

Io non la trovo per niente una nonsense. E non trovo neanche che siano dei pensieri buttati giù cosi.. la trovo bellissima, e molto realistica, aggiungo.
Che Renji ami la sua migliore amica non ci sono dubbi. Il perchè non glielo dica invece ne solleva molti. Mi è piacuta da morire la frase che hai scritto:"Amore e amicizia… beh, siamo lì. Sulla stessa lunghezza d’onda. A dividerli c’è una linea troppo sottile. Eppure, alla presenza di uno l’altro non può esserci. Due sentimenti così vicini da non poter neanche convivere assieme."
Sono parole splendide. Bellissima, e non capisco perchè tu ti sia vergognata di metterla come primo capitolo, anche la IchiRukia è bellissima, ma forse perchè adoro Renji, questa mi piace ancora di più!! Spero che la prossima sia su Byakushi....^^ un bacione, Alessandra

06/07/08, ore 22:00

ma ke caro Renjino!!! beh, come ho gia' detto, RenRuki e' la mia coppia preferita....quindi non posso ke amare questo norainu (cane randagio) che ama la piccola Kuchiki ma non puo' dirglielo x motivi esterni....Renjino ke soffre....si accosta molto bene alla tua Rukia: due anime complessate ke potrebbero trovare l'armonia solo se sessero insieme....peccato ke ci siano gli inconvenienti (Byakuya ed Ichigo)!!! ma noi siamo tutti con Ren, certo ke non lo abbandono!!!!!!! e' un personaggio cosi....affascinante??? anke se i tatuaggi sono tamarri, a va beh...XD XD! gia' ke ci sono, ti volevo ringraziare per la recensione dell'altra fic!!! grazie, lo so, era un po' strana ma la situazione e' piu' o meno la solita ke hai descritto tu......un kiss, Vale

06/07/08, ore 21:59

04/07/08, ore 00:26

Davvero bella anche questa *__* rende benissimo lo stato d'animo di Renji.. mi piace soprattutto quando dice che a lui piace sfidare la logica, perchè in fondo credo che sia questa la sua filosofia XD insomma, molto IC a mio parere! Grazie.. veneri la mia RenRuki? #^__^# è un onore per me aver scritto qualcosa che ti sia piaciuto tanto! Mi rende felicissima :D e mi fa piacere seguirti, quindi.. alla prossima! Kisses :** Ino!

02/07/08, ore 20:29

Che bella *__* ti è venuta davvero bene! Mi è piaciuto molto il succedersi dei sentimenti di Rukia, secondo me rende davvero bene l'idea del suo stato d'animo.. così come tutti quei riferimenti agli aspetti quotidiani (gelati e granite :3), molto realistici! E poi, adoro le IchiRuki :) che dire, ti meriti davvero tutti i complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri ^__^ kisses, Ino!

02/07/08, ore 18:33

ke dire...BELLA!!!!!!! fino a 6 giorni fa, avrei odiato una IchiRuki (ero sostenitrice convinta del RenRuki) ma...sono troppo carini insieme!!! passando alla storia...chai descritto benissimo i tormenti di Rukia, così come ce li mostra un pò il caro Tite... come Byakuya, non può permettersi di esprimersi liberamente....meno male ke c'è Icchy!!!!!! aggiorna presto, perchè io volere altro!!! kiss kiss, Vale ps: grazie x la recensione di Rapu!!!!!!!!

02/07/08, ore 16:30

sniff sniff. Mi hai fatto piangere!!cattiva!ç.ç
Non preoccuparti sto scherzando!Sei davvero brava! Non è molto tempo che mi sono avvicinata a Bleach e ne sto ancora scoprendo gli arcani(?)segreti...Eppure mi sembra tanto che quei due siano decisamente fatti l'uno per l'altra. Li adoro!! Ritornando alla shot, bella, mi è piaciuta :) complimenti. Sei riuscita a far trasparire in poche e semplici parole il dolore di Rukia. Ancora complimenti!Continua a scrivere IchiRuki, chissà forse potresti convertirti!Ciao!!!
Marty