A normal day with ours friends.
di Ellie Miller

11/04/14, ore 16:59

E dopo trent'anni dalla pubblicazione (lol)... FINALMENTE RECENSISCO!!
Ok, io e te non ci conosciamo ancora, quindi mi presento... Sono eli8600, attualmente (si, ATTUALMENTE) prima in classifica nelle recensioni in questa sezione... Ma non è di questo che voglio parlare (per tua fortuna xD)
Piuttosto, recensiamo il capitolo...
Allora, direi di partire dalla roba esterna (titolo e descrizione)...
Il titolo "A normal day with ours friends"... Mmm, visto la roba che fanno non credo sia un giorno tanto normale xD Ma vabbè, la scrittrice sei tu, io non ci centro niente!
La descrizione ha il compito di riassumere la storia e di INCURIOSIRE IL LETTORE (si, sto a
"giudicare" quando la prima a dover cambiare la descrizione sono io lol)
Quindi, credo che tu debba approfondire meglio, aggiungerci frasi o citazioni del testo.... Così chi leggerà la storia si farà un'idea di quello che hai scritto. Ora, roba interna(trama e ortografia):
Trama: L'idea è carina, una giornata in cui i nostri personaggi si divertono e non pensano ai pericoli... Aspetta! Non pensano ai pericoli? Credo che ormai sia finita l'epoca in cui duellavano e proteggevano il mondo (spero)
Grammatica e ortografia:
"Mi chiedo chi L'HA spenta.": avrei messo "L'ABBIA";
"...è quasi lievitato del tutto quindi aggiungo...": è preferibile mettere la virgola tra "tutto" e "quindi";
"Perfortuna trovo il silenzioso": si scrive "PER FORTUNA";
"<>" : dalle
mie parti le zeppole sono dolci, non antipasti (si,
lo so, non è grammatica però...);
E poi ti mangi alcune lettere alla fine quindi è il caso di rivedere tutto il testo
Però nel complessivo la one-shot è carina
VOTO FINALE: 8!!!
E con questa ti saluto, sperando di avere modo di leggere un'altra delle tue storie
Ciauuzzz
eli8600