Sick Body, Strong Mind
di NightWatcher96

18/01/15, ore 14:12

*Me si strofina la mani pronta per partire*
Anche questa storia è bellissima. L'ho già letta ma voglio commentarla chappy per chappy.
Il mio Mikey è come sempre favoloso. Poveraccio io le pasticche non le so nemmeno ingoiare... Lui come fa a ingoiarne due insieme?! Ma... I misteri della vita....
Va bene torno seria, anche se saprai che come sempre amo le tue storie.... Vado a recensire i prossimi capitoli.
Baci!!
;*
Zoey

23/03/14, ore 21:50

Ahh! Come avevo fatto a perdermi questa storia? Si vede che sono nuova del sito (va beh, sì, sono pure con la testa tra le nuvole...)
E'... strana, malinconica, bellissima! Rientra nel'adorabile filone fanfic che vuole Mikey effettivamente un po' più piccolo dei fratelli. Qui poi è anche malaticcio... Le premesse per una storia interessante ci sono tutte. Quel "dire addio alla polvere" è una perla; vedere accorrere i fratelli mentre Mikey si sta semplicemente chiudendo la zip rende l'idea della preoccupazione in modo molto tenero.
Bravissima!

19/03/14, ore 11:39

Ooooh povero, piccoli dolce Mikey!! ç_ç
Perché!!?? Stella!! Però sono contenta che abbia il supporto di tutti i suoi fratelli maggiori, visto che a volte nella realtà non è così purtroppo.
Ha tutta l'aria di essere una storia interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD

19/03/14, ore 00:52

Dolce... adoro come hai dipinto il rapporto tra gli Hamato: l'iperprotettività, la meraviglia e la serenità che traspare in tutto questo! E la parte finale... la corsa verso qualcosa di nuovo... ma c'è un ma, vero? Immagino non sia finita qui s Mikey è sempre stato cagionevole temo per quello che gli potrebbe succedere. Aspetterò con ansia il seguito, come sto aspettando le tue altre fiction di cui sono una fan!