Rosa Rosae
di bic

29/02/12, ore 18:19

è una storia molto bella, soprattutto perché la maggior parte è incentrata sulla lettera che Scorpius scrive a Rose, molto dolce, poetica ed emozionante.

07/01/12, ore 01:03

ahahahahah la mogli di Malfoy è una grande xD la storia è davvero bella! scorpius è stato di una tenerazza unica a scrivere quella lettera!!! e rose è stata una sciocca a scappare la prima volta che lui gli ha confessato il suo amore! già da allora poteva nascere tra di loro una storia d'amore stupenda!! ma devo dire la cosa che mi è piaciuta di più è stato il finale xD fare quello scherzo a Draco e Ron è stata una genialata xD complimenti :)

02/09/10, ore 15:54

hahaha credo di essere leggermente ridicola xD non ce la faccio più dal ridere!!!!! ho gli occhi a cuoricino e non mi sento più la mascella tanto sorrido xD come dire... mi è piaciuta un casino la tua storia???? no non basta... amo anzi ADORO la tua storia xD sei davvero bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!! =D
hahahaha mia sorella è entrata in stanza mentre la leggevo per la 100 volta... no ha dovuto neanceh guardare il computer... mi ha visto ridere come un'ebbete e ha capito xD e che ci posso fare.... hai scritto una lettere meravigliosa!!! e lo scherzo alla fine.... hahahahah quasi sono morta con Ron.... hahaha gli lancio un'incantesimo.... xD
ovviamente sono sicura che mentre leggerai questo messaggio sarai sconcertata... tranquilla è scritto sull'onda dell'ilarità xD
bravissima cmq... continua così xD

02/09/10, ore 15:54

bravissima cmq... continua così xD

15/07/08, ore 21:27

OMG!!! Ma è meravigliosa!! La scena finale mi ha fatto morir dal ridere!! XDXDXD Draco che impallidisce alla minaccia nn tnt velata della moglie è uno spettacolo incredibile!! I miei complimenti, finisce subito tra i miei preferiti!! Un bacio, juju210

03/07/08, ore 19:58

bellissima ff...complimenti!

02/07/08, ore 14:05

Le riste ke mi fai fare tu cn la new generation sono troppe! ti prego scrivicene un altra, il sette è pure il mio compleanno! Falo x me!

02/07/08, ore 10:05

ahah troppo bellina veramente!!! Complimentissimi!!!