Hypnotic Fire
di _cappuccino

24/03/14, ore 17:47

Piacere Gnew a te non ti conoscevo prima di questa storia quindi mi presento da brava ragazza che sono! :)
Mi chiamo Alessandra anch'io ma odio chiamarmi con il nome intero e quindi puoi chiamarmi Alli o ale o alex o in qualunque modo vuoi.
Dopo di questo passo ad alli che già conosco che è grazie alei che ho iniziato a leggere questa storia! Quindi grazie :)
Passando alla storia mi piace e anche tanto, il modo in cui scrivete è davvero bello! E davvero i personaggi e come se li immagginassi nella realtà!
Poi volevo chiedervi una cosa, ci sarà anche Niall all'interno della storia? Comuqnue davvero bravissime e sono davvero felice che avete fatto questa storia a quattro mani!
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo dove conosceremo un pò più di cose! Comunque amo il personaggio di Louis e Liam ahaha
Ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora che aggiornate :) x
un bacione enorme
Alli x

24/03/14, ore 01:37

spericolate! addirittura una storia a 4 mani...è "intrippante"questa cosa sono sinceramente curiosa.
Questo primo capitolo promette molto bene e poi sio sono una pro-larry coinvinta, allie è fantastica la mia autrice preferita..ora scoprirò pure gwen ..vi adoro

20/03/14, ore 04:30

che dire? gia' l'adoro e siete bravissime!
mi raccomando aggiornate presto che voglio proprio vedere che succede!

19/03/14, ore 20:55

,Buonsalve *^* Inanzitutto mi scuso in anticipo in caso la mia recensione facesse schifo (cosa ovvia credo :) ) ma ho recensito tre storie in tutto e quindi,sono ancora una novellina si :3 Ma comunque bella gente ora inizerò con la mia recensione *partono applausi,gente ha crisi desistenziali* Il capitolo me piasa,molto,ma molto molto.È calina l'idea di narrare la storia da due punti di vista differenti si,insomma bella trovata (sono una lecca cuscini lo so unu). Partiamo col POV della zucca riccioluta :) Abbiamo capitolo che Hazza,oltre ad essere geloso,è pure solare,sexy,molto sexy,molto molto sexy,moltissimooo sexy ed innamorato cotto alla bracia con verdurine di Louis-so figo-so bello- so fotomodello Tomlinson (ok lo so devo ritirami ).Poi capiamo anche che ha costretto Ney ( riferimenti a questa FF puramente casuali) ad andare al campo estivo per Lou.Poi,sempre grazie al POV di Harry abbiamo anche una piccola descrizione di Liam e appunto di Louis,e stranamente e diversamente dalle altre storie si odiano. Invece nel POV di Zayn,capiamo che Zee è più tranquillo,timido e cazzi vari.Poi ahahahah ho adorato ahahah la scena ahahahah * si prende l'inalatore per l'asma* dove c'è il mio piccolo Payno ad abbronzarsi.Ahahahah e Malik ovviamente è andato a pensare che volesse segare * maialoneeeee* e quindi,capisce di provare una sorta di attrazione verso il BELLISSIMO Liam grazie a * signore e signori udite* un certo rigonfiamento nei pantaloni eheheh.Quindi bene,oltre a dire che amo la Ziam più di qualsiasi cosa possibile ed immaginabile e che trovo i Larry sempre pucciosi e perfetti,vi chiedo,anzi no vi supplico anzi no vi scongiuro di aggiornare presto perchè 'sta storia è stupesh davvero.E quindi bona ugo,ora me ne andròperchè devo vedere VicTORIus * si gira,strascica i piedi per terra e sventola un fazzoletto bianco a mo di film facendo una faccia sconsolata* Quindi beh...alla prossima :) Baci xx ©ARO ^^ ps: scusate gli errori di ortografia...recensisco dalla piccola scatola luminosa :)

19/03/14, ore 18:04

Mi piace tanto questo primo capitolo e spero che i prossimi possano piacermi ancora di più!!!
Per lasciare qualche commento sulla storia però vorrei leggere altri capitoli,per farmi qualche idea!!O magari è solo una scusa per dirvi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!Ahahaha!!Un bacio dolcezze