Time will heal
di Lost on Mars

21/09/14, ore 23:10

Toc Toc... I'm also here! Mi sto preparando al momento in cui rimarrò senza CCDLI .. T_T
BTW mi sto chiedendo perchè non ho aperto questa pagina prima, a parte che pensare ash così mi ha fatto male al mio cuoricino e che nemmeno è iniziata la storia e già mi emoziono come una scema, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, che so che sono già tutti belli e disponibili, ma ho seri problemi di organizzazione del mio tempo momentanemente... quindi sappi che sei diventata la mia storia della buona notte hahahha
Anyway il prologo mi ha preso alla grande e se non fosse che sto crollando con la faccia sulla tastiera andrei immediatamente a leggere il continuo ma penso che lo farò domattina :D :D
Xo Xo My little me

15/09/14, ore 21:50

Complimenti per la tua storia,penso che sia magnifica! L'ho letta tutta d'un fiato e a volte mi sono venuti i brividi lungo la schiena perché le tua capacità di scrittura sono incredibili! È un peccato che sia terminata così presto ma penso che sia giusto così,perché altrimenti niente avrebbe avuto più un senso.Ti ringrazio per avermi fatto innamorare della tua opera :) Un forte abbraccio :)

16/08/14, ore 00:41

Bellissimo inizio..complimenti sei bravissima e fantastica..*mi stai simpatica* xD :D

12/08/14, ore 15:51

Allora, premetto che non ho mai indicato una storia per le scelte del sito quindi non so quanto le mie parole possano essere giuste per esprimere ciò che voglio dire.
Ho iniziato a leggere questa storia un giorno fa, sono ancora all'inizio eppure mi ha presa tantissimo sin dalle prime parole -per non parlare dell'italiano corretto, che ultimamente non si trova più qui su efp o si trova difficilmente. Mi piacerebbe che questa storia venisse letta e apprezzata, così come l'ho apprezzata io, da più persone, perché merita davvero tanto. E poi, Marianne_13 è una ragazza che stimo molto dal punto di vista di scrittrice, poiché non la conosco ancora bene. avevo letto una sua storia su Harry Potter, in passato, e mi era piaciuta tantissimo. Questa mi sta piacendo ancora di più ed è per questo motivo che chiedo all'amministrazione di efp di inserire la storia tra le scelte.
Spero di aver usato le parole giuste e di aver espresso una valida motivazione.
Grazie per l'attenzione.

cassie_nott

07/08/14, ore 15:25

Toc toc...é permesso? Buonsalve a lei.
AHAHAH ok non sei l'unica matta qui, per cui sentiti consolata e felice.(?)
Premetto anche che, recensendo con il tablet (coso che mi crea difficoltà nelli scrivere -_-), ci impiegheró una vita ma vabbé, dettagli inutili.
Adesso arrivo alla recensione vera e propria. Come ti ho anticipato su facebook prima, avevo intenzione di leggere qualcosa di tuo, poi sui 5sos quindi vmvjdovje
Come prologo mi piace già tanto, sia per il tuo stile di scrittura sia per ciò che viene narrato. A mio parere, é un inzio importante così almeno si ha un'idea di base per la storia vera e propria.
Riguardo ai primi due personaggi:
-Ash mi ha fatto una tenerezza che non immagini. E anche il suo essere stato forte per troppo tempo fino al momento del crollo mi é piaciuto. I veri uomini non sono quelli sempre coraggiosi, pieni di muscoli e che non piangono mai. Sono veri solo coloro che non si vergognano delle proprie emozioni e debolezze. E questo mi piace.
-Lilian, anche se non é la protagonista ufficiale, ha comunque un ruolo importante perché tutto parte dalla sua morte. Anche se non dici molto, mi srmbra una ragazza a sua volta forte che mrtte davanti a tutto il bene e la felicità degli altri, nonostante la sua malattia. Non so come spiegarti ma...questo personaggio mi interessa. Quindi, una proposta: se scrivessi dei missing moments della sua relazione con Ashton prima della morte? É vero che la protagonista é l'altra (so che amerò anche lei) ma mi sembra un'idea carina. Se non vuoi non mi offendo tranquilla u.u
Bene, adesso vado avanti a leggere salvo improvvisi imprevisti (?)
Un bacione e a presto <3

cassie_nott xx

18/07/14, ore 08:41

Allora, dopo essere arrivata a leggere la tua storia fino al capitolo 7 compreso tra ieri e l'altro ieri, ho deciso di scriverti una recensione ad ogni capitolo che ho letto e che leggerò.
Perchè questa storia mi sta piacendo da matti, non hai idea!
Ma andiamo con calma e con ordine, altrimenti finisco subito le parole che mi serviranno per tutte le recensioni che ti lascerò ;).
Questo prologo è qualcosa di indescrivibile.
Il modo in cui mi hai fatta sentire come Ash, ho sentito tutto quello che provava e... WOW!
Sei seriamente una bomba a scrivere!
Sul serio, sei bravissima!
Bene, detto questo corro a leggere il capitolo successivo! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

26/06/14, ore 16:47

Il capitolo é bellissimo come sempre. La parte di Ashton e Thalia é dolcissima e la questione Michael ti é venuta bene!
Se devo essere sincera Lene non mi stava antipatica...non so perché!

25/06/14, ore 12:47

Adoro questa storia davvero! Devo ammetterlo é molto molto bella! É raro che io legga una ff in italiano soprattutto sui 5sos perché di solito non mi piacciono ma questa é davvero bella e poi CAKE :)

04/06/14, ore 18:31

dio mio, stavo piangendo come una deficiente ed è entrato mio padre in camera dicendo "hei, sono tornato, andiamo a prendere un gelato!" fanculo il gelato, io devo leggere la tua storia!
Ok, di solito sono molto più fine, ma questa storia mi ha già presa!
La adoro, ed è solo il prologo,accidenti! Leggo subito i capitoli successivi, non vedo l'ora di scoprire qual'è la ragazza che farà innamorare di nuovo Ash.

Lilian è dolcissima, comunque. Ha affrontato tutto con uno splendido sorriso, ed ha saputo essere forte, per entrambi, mentre Ashton non lo era (non lo è, anzi, visto come ha reagito dopo la sua morte. Beh, io avrei fatto di peggio, molto peggio :/)

la adoro,aw.
leggo il prossimo capitolo :)
Un bacio grande come una casa (♥)
Jade~

04/05/14, ore 20:48

Trovo che la storia sia scritta con uno stile scorrevole e piacevole, la forma è grammaticalmente corretta e la trama è interessante e ben delineata.

11/04/14, ore 16:35

oddio, è una storia bellissima, ti intriga, ti affascina e ti coinvolge e io la adoro! Continuala, non vedo lora di leggere il seguito! :)

22/03/14, ore 19:25

Sono una nuova lettrice della tua long...
Come ti e' venuta in mente questa idea?
Parliamo della storia:
Ashton mi fa troppa tenerezza quel ragazzo,in questa long credo che soffrirà ma sono sicuro che poi si risolverà tutto.
Mi piace la trama di questa long,l'ho messa fra le seguite perché sono curiosa di sapere il seguito.
Beh,non so che altro dire...
Senti potresti leggere e  recensire una OS che ho scritto?E a breve farò anche una long e spero' che leggerai e recensirai.
A presto,

19/03/14, ore 22:44

Ciao :)
Ho visto che hai pubblicato il link della fic su facebook e allora, ho deciso di farci un salto.
Hai ragione. Il prologo non è proprio il ritratto della felicità, però sono convinta che le cose miglioreranno già dal primo capitolo. Mi piace davvero molto come scrivi e, se sei riuscita a farmi leggere (anche se è solo un prologo) una storia het, allora significa che in te ho intravisto qualcosa. Sono molto selettiva in materia di cose da leggere, ma tu scrivi bene e scrivi in modo corretto. Quuuuuuindi...aspetto il primo capitolo. xx Ale.
p.s. non prendermi per una stalker D:

19/03/14, ore 16:25

Marianne.
Cara mia.
Partiamo da: dimmi che tu e la mia amica vi siete messe d'accordo per farmi rabbrividire e allontanare dalle sigarette, perché tra te e lei, ormai le parole "tumore ai polmoni" le ho sentite nominare circa quindici volte nell'arco di due giorni: ve lo giuro, non lo farò più (anche se, ad essere onesta, non sono tutta sta ciminiera eh!), ora però, basta parlare di fumo, anche perchè credo (spero) che la nostra piccola qui, sia parte di quella categoria di non fumatori che si beccano questo male.
Parliamo ora della storia: il mi opovero Ashton :(
Santo Dio, tipo che ora vorrei davvero abbracciarlo (come farebbe June) e stringerlo forte a me, perché per me lui è un fratellino mancato, gli voglio un bene assurdo a questo Irwin, e vederlo così a pezzi... mi fa star male :(
La tua long l'attendevo con ansia, lo giuro, e sono davvero felicissima di quello che hai scritto :)
Complimenti vivissimi per come scrivi, perché il tuo stile è da pura invidia (sì pure da parte mia), mi piace come "giochi" con le parole, mi piace ogni singola cosa del tuo stile, sei davvero formidabile e ti garantisco che non ti sbarazzerai di me :) non così facilmente u.u
Poi: TU MI HAI DAVVERO RINGRAZIATO NELLE NOTE?!?!?!
Tipo che appena ho visto il mio nome mi sono avvicinata allo schermo per controllare :D sono una pazzoide, perdonami :D
Detto tutto questo, aspetto davvero con ansia la continuazione: vedo un futuro un po' difficile per il nostro Ash, spero che lui riesca davvero a ricominciare, ci tengo troppo a lui per vederlo da solo in un angolino a piangere :(
Continua così che sei grandiosa mia cara ;) a presto!
Nanek