Sounds like a lovely tale
di Princess Kurenai

31/08/14, ore 22:47

condivido con il "ti troverò sempre" ahah grande regina !
eheh io sono una mega suppporter degli outlawqueen ♥
bella bella ! complimenti !
il non starmi tra i piedi di regina..quante volte glielo ha detto ? l'adoro .

02/08/14, ore 00:24

Io che commento qualcosa su Regina? Su quella....che ha trasformato Belle nella versione hard di qualche telefilm americano per teenager?
Che l'ha catturato e rinchiusa in manicomio per 28 anni, sorridendo a Gold come se non ne sapesse nulla?
Si. Proprio io. Nonostante tutto questo lei era buona e...non lo so. Mi è complicato spiegarlo. Ma se riuscisse a trovare un amore che potesse allontanare tutta l'oscurità dal suo cuore ne sarei un sacco felice.
Temo di essermi spoilerata un po', non avendo visto la terza stagione, ma va be'. Un bel capitolo per la tua raccolta.
E, come disse lei a Belle prima di catturarla, "che tenerezza".

09/04/14, ore 21:44

Ciao :)
Ho scoperto questa tua raccolta solo ora e mi sono subito lanciata a leggerla.
Prima coppia? Outlaw Queen, che sono una delle mie coppie preferite al momento, quindi già hai preso molti punti per questo ahahah.
In più è scritta veramente bene. La grammatica è perfetta, i personaggi sono davvero ben caratterizzati e nonostante sia una one-shot, anche breve, rispecchiano perfettamente quelli che siamo abituati a vedere nello schermo.
Regina che si preoccupa di Henry e di non far sapere a Robin che comincia a piacergli, lui che la chiama "Sua Maestà" come lei ha espressamente richiesto. Davvero fluffosi *-* E ancora non sanno del tatuaggio...
In più Biancaneve che li shippa è una cigliegina sulla torta che mi ha fatto sorridere nonostante la tristezza di Regina per Henry.
Il prompt è rispettatissimo, mi sembra perfetto per questa storia, quasi fosse stato scelto dopo la stesura.
Davvero un bel lavoro!
Corro a leggere la prossima.
HollyMaster

06/04/14, ore 19:09

robin hood robin hood robin hood combattiamo le ingiustizie insieme a teeeeee!!!!!! >.< mi viene sempre in mente la canzone del cartone animato! XD Ma quanto li shippo?! molto meglio regina della anonima lady marianne! :)

23/03/14, ore 16:14

Allora...
Partendo dall'inizio: ti dirò che non sono una fan di questa coppia. Tuttavia, non ho potuto non apprezzare questa storia. Perché c'è Regina che soffre tanto per il suo piccolo Henry e quando Regina soffre mi viene voglia di abbracciarla. O di rassicurarla in qualche modo, comunque. Qui mi ha fatto tanta tenerezza. E mi ha divertito il modo in cui Robin si è rivolto a lei.
La chiusura mi è piaciuta assai. E' proprio un pensiero "da Regina". In questo momento, lei è molto concentrata sul figlio, quindi non credo che possa dare spazio ad un nuovo sentimento.
Molto carina, comunque. Complimenti.

19/03/14, ore 22:30

Ma che carini! Lo so che non si inizia con "ma", però sono davvero tanto carini e... per essere molto molto cattivi, Roland è un bambino dolce e carino, Henry è un rompiballe - anche se adesso è migliorato, rispetto all'insopportabile lagna dell'anno scorso.
E' una oneshot dolcissima, spero nelle altre!
Un abbraccio,
Gaja.

19/03/14, ore 21:01

Oooh, un po' di OutlawQueen *__*- Io li shippo troppo e questa One Shot è davvero bella; mi piace molto il modo in cui hai descritto Regina, il suo non voler ammettere che Robin la fa sentire bene e la sua triste consapevolezza che nulla potrà riempire il vuoto lasciato da Henry. Insomma, complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se non saranno OutlawQueen!
A presto,
Rosaspina7