The Great Adventure Disney
di disneyanime95

WOW che storia fantastica!!!!! L'idea di rendere il lettore protagonista e di farlo scegliere è fantastica :) Lo sapevo io che tra Ade e Malefica c'era qualcosa.... sono perfetti insieme!!!! Anche se adoro Ade e Malefica mi sta troppo antipatica... cmq io probabilmente sarei diventata isterica in entrambi i casi e avrei iniziato a saltare urlare e piangere dalla felicità.... ma non saprei chi scegliere... no ok aiuterei i buoni se capito da loro e non potendo fare altro i cattivi, però non li farei perdere, cercherei di fare la diplomatica e arrivare ad una situazione di pacifica convivenza civile... nè vincitori nè vinti :) Detto questo: aggiorna presto e non lasciare tutto sul più bello come con il crossover MLP/La Bella e la Bestia se non vuoi cadere nelle mie ire ù.ù. Sciauuuuu
P.S. Ti prego dimmi che il Baubau arriverà presto!!!! <3.<3

Non so cosa aggiungere, dato che è stato spiegato più o meno la stessa cosa dello scorso capitolo, comunque Ade mi sta simpatico, nonostante sia cattivo, anche nel film ha il suo charme.
Ora la protagonista ha deciso di aiutarli solo per salvare la famiglia, ma chi sa se si affezionerà ai cattivi.
Solo il tempo ce lo dirà, al prossimo capitolo.