Forgotten at home
di E M M A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/14, ore 18:55

Continui????
Ė bellissima come storia e poi dopo la fine dove dici che aver fatto ubriacare Laney era solo l inizio vorrei sapere come continua. Peccato che Core pensi che Laney abbia detto quello che prova solo perché ubriaca.
Mi spiace anche per Laney cioè poverina...

20/03/14, ore 15:57

Hello again, dearling ;D
Sì, a volte mi vengono questi scleri...
Sono tornata per recensire anche questo capitolo ;)
Ahhahahah la famiglia che lascia a casa Laney è semplicemente EPICO.
Ma poi arriva il trio Kin/Kim/Corey a sarvarla :D
Peccato però che Kin la faccia "ivolontariamente" ubriacare -.-
Che ci vuoi fare, è la generazione di MTV
Ok, sembro una filosofa stolta.
Bello questo secondo capitolo ^^
Se posso però darti un consiglio, rileggi più volte prima di pubblicare perchè ho notato che ad un certo punto sei passata dalla terza alla prima persona per poi tornare alla terza, inoltre in alcuni parti è un po' confuso e poco fluido.
Però la bandierina verde smeraldo non te la toglie nessuno :)
Ora vado che anche io ho alcune idee per la testa da metter giù...;)
Ciaoo :D
Angy

20/03/14, ore 15:48

Ciaoo ^^
Un'altra long? Ehi, vedo che l'ispirazione non ti manca ;)
L'idea un po' ispirata a "Mamma ho perso l'aereo" (dico bene?) m'incuriosisce molto c:
Povera Lanes, a volte vorresti essere in qualsiasi altro posto al mondo ma non con i tuoi parenti!
E poi la capisco ancora di più dato i soggetti che ci sono nella sua famigllia xD
Corey è talmente...aaww *-*
(Non ci sono parole per descrivere questa fluffosità)
Beh, non so che altro dirti se non che seguirò di sicuro questa long ^^
Tanti saluti a te (?)
Angy

20/03/14, ore 12:15

Ahahha sei grande!! Credo che corey abbia scoperto tutto (alleluia!!!! :D). Povera lanes, a 13 anni gia ubriaca a causa dei suoi storditi amici ahahaha. Per non parlare della famiglia che la dimentica :( almeno aveva i suoi amici. D'ora in poi comunque non berro piu cosi tanta coca cola ahahaha. Ciao!

19/03/14, ore 19:42

Povera laney... È triste non essere compresi dalla propria famiglia :(. Ma... Corey cosa trama? O almeno cosa gli è successo! :D ahahah cosi attento alla sua cara laney? ;) ahaha ok... Vedo con piacere che hai aggiunto una nuova long :) spero che comunque continuerai l'altra che mi incuriosisce molto. Io invece appena avro del tempo proverò a formulare benr l'idea che ho in mente che non è ancora molto chiara e di scriverla, ma credo che prima di pasqua io no riesca visto che la scuola mi sta uccidendo :(. Ora devo andare che domani ho interrogazione di matematica, fisica e inglese (spero tanto di morire prima). Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]