Forgotten at home
di E M M A

26/10/14, ore 02:14

Povera LaneyT_T
Meno male che c'è Corey che i conforta e che ti fa compagnia. Bhe che dire questo è solo un input della storia: è ancora tutta da scrivere...comunque come inizio è carino, ma voglio vedere come la cont inni
Ciao
P.S.questa é la recenzi o ne più seria che abbia mai fatto, meglio aggiungere un po'di pazzia che guasta tutto;)...
Ddhsjfbdkakavdnxkshdnsn *rossy soddisfatta*

20/03/14, ore 15:48

Ciaoo ^^
Un'altra long? Ehi, vedo che l'ispirazione non ti manca ;)
L'idea un po' ispirata a "Mamma ho perso l'aereo" (dico bene?) m'incuriosisce molto c:
Povera Lanes, a volte vorresti essere in qualsiasi altro posto al mondo ma non con i tuoi parenti!
E poi la capisco ancora di più dato i soggetti che ci sono nella sua famigllia xD
Corey è talmente...aaww *-*
(Non ci sono parole per descrivere questa fluffosità)
Beh, non so che altro dirti se non che seguirò di sicuro questa long ^^
Tanti saluti a te (?)
Angy

19/03/14, ore 19:42

Povera laney... È triste non essere compresi dalla propria famiglia :(. Ma... Corey cosa trama? O almeno cosa gli è successo! :D ahahah cosi attento alla sua cara laney? ;) ahaha ok... Vedo con piacere che hai aggiunto una nuova long :) spero che comunque continuerai l'altra che mi incuriosisce molto. Io invece appena avro del tempo proverò a formulare benr l'idea che ho in mente che non è ancora molto chiara e di scriverla, ma credo che prima di pasqua io no riesca visto che la scuola mi sta uccidendo :(. Ora devo andare che domani ho interrogazione di matematica, fisica e inglese (spero tanto di morire prima). Ciao!