Ti va di venire a cena da me?
di Luxus99chan

21/03/14, ore 13:01

Cariniii quei due mentre mandano a fuoco fairy hills! Ma si!! Evviva Gerard ed Erza!!! E Gajeel che si trasforma in budino con Levy :) Storia molto carina!! Corri a scriverne altre su su :p

19/03/14, ore 21:36

Ok, ho appena pubblicato una storia sulla Gerza (cosa non facile, visto che non è la mia coppia preferita) e adesso che leggo la tua, sto pensando che questa è molto più bella! Carina l'idea di Erza come cuoca novella e Gerard che assaggia la crema dalla sua guancia. è stato fantastico, però, il finale con Levy alla disperata ricerca dell'odore di bruciato. Immagino già lo stato di cucina e pietanze quando Erza e Gerard avranno finito di "giocare al dottore"! ;-D Bhè, molto carina, comunque.

19/03/14, ore 21:06

Luxus *-------* come sempre non ti smentisci mai Gerza stupenda da far venire i brividi lungo la schiena *-----* , Erza in cucina ? me lai messa sotto una prospettiva decisamente diversa , inoltre il finale Gele ci stava tutto , bravissimo =D ... a prestoooooo
Fairy *

19/03/14, ore 20:01

La mia prima reazione: - o mio Dio, che cretini hanno fatto bruciare tutto!!! -
Scialliamo tutta la vitaaaa!
Okay, ora basta però, passiamo alla recensioncina.... (?)
Mi stavo sciogliendo dalla dolcezza insieme alla mia adorata torta alle fragole. *Erza la picchia perchè vuole quel dolce tutto per se. Comincia il tiro alla fune (che in questo caso è una torta. W le trote!!!), (?x2) più epico del mondo!!!! (?x3)*
Cervelloooo, torna da meee!
Gerarduccio mio (?x4, ma quanti ne ho messi??!), è stato pucciosooo! Ma è più puccioso Sieg. <3
* mentre fa il tiro alla fune -con la torta-, arriva Sieglain e lei comincia a giocare ad acchiapparella. Giornata giochi, yuppi yeee (?x5 ed ecco l'ennesimo).*
Ora mi dileguo perché mi vorrai picchiare. *arriva Luxus con il libro che LEI ha usato er picchiare e prof e l'atterra (?x6, BASTAAAA!!!!!)*
Tua Didi
P.s bravo come al soolitoo!! <3