Familiarity
di Lely1441

25/11/13, ore 13:38

AAAAAA AAAAA AAAAAA AAAAA AAAAA AAAA
scusami ma devi sapere k sono una tipa squilibrata :DD
E che fangirlo a ogni piccola cosa ahahah ma torniamo a noi .... davvero molto bella!!!rappresenta perfettamente l immagine e poi è scritta benissimo! E... ho amato la frase finale AHAHAHAHA noi donne siamo esasperanti u.u
baci Johanna J

30/03/11, ore 22:00

Ma che carina! adoro la coppia Roy/Riza, sin da quando ho scopreto il fantastico mondo di FMA l'anno scorso, adesso ho tutti i manga edizione gold e ho visto e rivisto la serie centinaia di volte! (anche il mio nick è un omaggio ad FMA, a Lan Fan per la precisione!) comunque sei brava mi piace come scrivi, e sebbene sia la prima storia di tua produzione che leggo, ti garantisco che continuerò a seguirti anche in futuro!
alla possima
Lan

04/07/08, ore 10:20

Eccomi gemuuuu >//< sono arrivata anche qui XD posso dirti che ti adorrro? XD Ma questa fic è troppo stupendosa *O* E Roy fa la sua solita figura da perfetto idiota X°°D Mi immaginavo la scena e intanto rotolavo XD Mmmh, lo sospettavo che ci fosse qualcosa che non andava, comunque XD Certo che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere ... direi che lo hanno proprio fregato il nostro colonnello, poverino X°D E alla fine anche Riza ci è andata di mezzo ... beh almeno lei si è presa la sua rivincita XD Ooooh basta, devo smetterla di ondeggiare XD Tanti complimenti gemu, è davvero una fic bellissima ^^ Kisses ^^ Ti voglio un mooooooondo di bene XD

02/07/08, ore 22:04

Conivido tutto ciò che ti ho scritto nel commento XD. Una bella storia, da leggere in caso di momento di tristezza, ti tira su il morale. Complimenti per la storia, baci baci valy88

02/07/08, ore 21:32

Una storia piacevole ^____^ Si dice che il popolo Eletto abbia trascorso 40 anni nel deserto, perché era un uomo a guidarlo XD E Roy non fa eccezione. Mai chiedere indiczioni, sembra un'eresia per loro! (Ne parlavo giusto sab sera, con un maschio XD) Santa Riza ha un mucchio di pazienza. Eh, già. Carina davvero! ^^

02/07/08, ore 15:58

Il mio primo commento è stato "Maschi!!". Divertente e dolce il tuo modo di gestire questa coppia così difficile da far muovere (l'ooc è sempre alle porte), ma tu ci sei riuscita benissimo. Effettivamente il povero Michael lo capisco bene sai? Con un provolone come Roy non si può mai sapere!! Riza è proprio IC ed è splendido il "Ma fammi il piacere" che si lascia sfuggire!! (Ho ghignato dall'inizio alla fine!) Dunque complimenti ed alla prox!!

02/07/08, ore 14:54

Io confermo tutto ciò che ti ho già scritto nel commento, questa fic è veramente adorabile e divertente ^^ Sei stata bravissima, e sono contenta che ti sia divertita a partecipare! Grazie ancora ^^