So sweet baby
di Scemafranci

21/03/14, ore 00:35

Ma che tenera che è questa quasi drabble! Mi è piacuta, sì, e mi ha anche fatto sorridere.
L'ho apprezzata soprattutto per la sua semplicità, perché non c'è bisogno di un giro immenso di parole per descrivere un'azione così semplice, quotidiana e, sì, tenerosissima!
Con poche parole sei riuscita a rendere più che bene i personaggi, ed è una cosa stupenda.
E, nulla, non sono brava con le parole, quindi mi limito a farti i complimenti ^_^
(Poi mi dicono che non è vero che le cose fatte così, pensate al momento, vengono bene <.<)
Alla prossima ^_^

20/03/14, ore 13:14

Sono 133 esatte dai u.u
Ma quando Erza ha detto "la odio" ho pensato "piu' ooc di cosi' si muore" ma alla fine e' uscita sta cosa zuccherosa *--* il fluff e' da padrone qua sul serio <3
Vabbe, lasciamo perdere, vado a scrivere una delle mie immense cagate mentali meglio note come Storie u.u (??) A presto! Un bacione! :3

19/03/14, ore 21:12

Ciao =) , Gerza carinissima , ti dirò quando o letto che Erza non voleva la sua amatissima torta alla fragole , si sono detta " qui , intravedo una storia davvero interessante " e non mi sono sbagliata per niente , mi piace un sacco questa storia ,brava =D .
Fairy *