Sorgon, il Dominatore
di Taila

28/07/08, ore 03:02

ciao , ti ho scoperto con " Come un falco " e ora mi sono inoltrata in questa tua nuova fiction ... mi è piciuto molto questo primo capitolo , sei riuscita a mantenere intatte tutti gli elementi che hanno caretterzzano l'inizio dei libri del ciclo di shannara , davvero notevole, e allo stesso tempo hai creato un racconto originale. Questo Sorgon con i suoi demoni chiamati Incubi mi sembrano davvero molto temibile ... Cho Black mi è rimasta subito simpatica, mi affascina che la sua famiglia discenda dal mondo fatato e mi chiedo se durante il racconto ne sapremmo di più sulle sue origini . Mi sono ritrovata a sorridere davanti allo scetticismo di cho riguardo alla sua magia , ricordandomi troppo bene come anche gli eredi di shannara abbiano fatto le stesse sue considerazioni e mi incuriosisce scoperire quali poteri si celano dietro la sua particolare capacità. .................................. Ed Allanon infine ... bè Allanon è Allanon e basta, senza ma o se , semplicemente fantastico!! ... presto ti lascerò un commento anche per il secondo capitolo ..gli ho dato solo una sbirciatina e ho visto che si parla di Paranor ....hihih .... ora appena ho il tempo me lo leggerà con la dovuta calma.. ma per il momento ti faccio davvero i miei complimenti ... aggiorna appena puoi ^_^ un saluto stefania