L'Amore
di LonelyLikeASatellite

11/07/14, ore 23:07

Ciao,
come va? Spero tanto che in quest'arco di tempo, tra la pubblicazione e la mia recensione, il ragazzo a cui é dedicata questa storia si sia accorto del tuo amore perché da questa bellissima poesia ci si rende conto di quanto sia profondo.
However, molto bella, brava.
A presto,
Sally

09/07/14, ore 20:39

Ho letto e ho pensato: adesso ho assunto sicuramente quella faccia che io tanto odio, che per farla breve, sembro una psicopatica con gli occhi spalancati, la bocca aperta e il corpo immobile. Mi capita sempre quando leggo/vedo/sento/assaggio ecc... qualcosa di sorprendentemente... bello. La tua poesia è bella (bellissima) perché hai descritto tutto l'amore che provi per questo ragazzo in un modo incredibilmente toccante. Non è da tutti saper arrivare dritto al cuore e scioglierlo miseramente come gelato al sole (?). Davvero ancora mille complimenti, mi stamperò questa poesia, ti citerò (eh ovvio che devi assolutamente essere ricordata) e attaccherò il foglio sul muro. Ahahahah a parte scherzi, è stupenda e l'ho anche fatta leggere alla mia migliore amica, perché il ragazzo che hai descritto assomiglia incredibilmente a una persona... Bravaaa<3
A prestoooo
HoneyAnna21
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 08:53 pm)

30/03/14, ore 20:18

Per questo ho solo una parola: bravissima! BRAVISSIMA! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Sei riuscita a descrivere in poche parole il tuo amore per questo ragazzo e, da quel che mi hai raccontato di lui, mi sembra che tu l'abbia centrato perfettamente!
Bellissima l'idea di divedere la storia in parti, ognuna "presentata" da una domanda diversa.
Ed efficacissima la parte finale, l'ho amata!
Hai scritto davvero una storia bella, in cui la maggior parte delle ragazze, probabilmente, si rivede, me compresa, ovviamente.
Un bacione,
Lun