Crescere insieme: Katniss e Peeta
di Tina77

01/08/20, ore 15:28

Katniss e Peeta sono tornati al distretto e piano piano ricominciano a vivere e soprattutto ad avere un qualche tipo di rapporto anche se raramente sono da soli. Le scene iniziali mi sono piaciute molto, loro che cercano in qualche modo di rapportarsi l'uno con l'altra i loro sorrisi e il fatto di essere un po' impacciati. Il rifiuto di Peeta quando lei ha provato a prendergli la mano mi è sembrato giusto, lui ha sofferto per causa sua e naturalmente prima di lasciarsi nuovamente andare, prima di rispolverare i vecchi sentimenti dovrebbe fermarsi a riflettere soprattutto dopo il depistaggio. Con il discorso che lui le fa prima di andare a casa invece ho avuto l'impressione che fosse tutto il contrario, lui è sicuro di amarla e vuole sapere con certezza se anche per lei è lo stesso. Sono rimasta un po' basita perché credo sia realmente troppo presto soprattutto per affermare con una certa sicurezza che insieme ce la faranno. Ho sempre immaginato Peeta come molto insicuro nei confronti di quello che Katniss prova verso di lui, soprattutto dopo il depistaggio a mio avviso ci sarebbe andato con i piedi di piombo respingendolo anche all'inizio. Ma vedremo cosa invece ne pensi tu

13/11/14, ore 23:52

Ciao :D
Il giovedì sera io rimango incollata alla tv a guardare XFactor,di solito niente e nessuno mi fa perdere una puntata.
Tu mia cara ci sei riuscita.Sono rimasta attaccata al cellulare fino a quando non sono arrivata all'ultimo capitolo.
AMO la tua storia e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Complimenti. Sono innamorata di Peeta sin dal primo libro e la tua storia me lo ha fatto amare ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto ;)
BettyLovegood <3

01/04/14, ore 19:59

Mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere, sei riuscito a entrare molto bene nel personaggio di Katniss, a mio avviso :)
Continua così, non vedo l ora di continuare a leggere la tua fanfiction!!! ^.^

20/03/14, ore 15:43

Hey Ciao! É bellissimo questo capitolo.. non vedo l'ora che tu continui... scrivi benissimo!

19/03/14, ore 23:52

Ehi :) complimenti il primo capitolo mi ha già conquistata! xD scrivi benissimo, davvero! Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia! :D

19/03/14, ore 21:36

Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il capitolo! Il modo in cui hai descritto Peeta è dolcissimo. Mi piace che lui fin da subito abbia dichiarato i suoi sentimenti a Katniss, che dubitava del fatto che lui potesse tornare quello di prima. Molto bella la scena in cui lui le posa un bacio sulla cicatrice. Sono curiosa di continuare a leggere la tua storia, le premesse per una bella ff ci sono tutte!