kiss me please!
di JapanAsh_BeautifulGazette

08/04/14, ore 18:28

Hello :)
Allora (don't kill me for this, please) inizialmente mi ero fatta scoraggiare dal fatto che fosse un testo corto, ma poi ho pensato "Ma vogliamo parlare della poesia -Mi illumino d'immenso- ? Corta, ma che racchiude in se un sacco di emozioni e significati. E così è stato per la tua ff.
In effetti, mi sono sempre chiesta cosa pensasse John quando era con Paul, quando viveva quel momento. Mi sono immaginata di tutto e di più sui pensieri che potevano uscire dalla sua mente contorta e tu sei riuscita a metterli in chiarezza.

- lui voleva essere toccato dalle dolci dita di Paulie come fa con il suo basso, lui voleva essere poggiato su di un letto proprio come fa con il suo basso quando viene messo in una custodia-
Giuro ho adorato questo pezzo, l'ho trovato dolcissimo :3
Quindi ti faccio i miei complimenti... e ti saluto! :D

With Love

Goldenslumber14

19/03/14, ore 23:40

Ciao cara,
Allora la storia mi è piaciuta. Sei sempre molto tenera e dolce nelle descrizioni e questa volta sei stata capace di farmi immaginare addirittura la scena, sembrava che avessi John e Paul di fronte agli occhi ed è stato bellissimo. Stai migliorando storia per storia e sono felice che tu lo faccia perché riesci a trasmettere sempre qualcosa di nuovo a chi ti legge.
Passiamo ora a a John e Paul che poi sono i protagonisti, l'atmosfera che hai creato è suggestiva e allo stesso tempo molto romantica. Il pensieroso Paul che per una volta si lascia andare alla passione baciando John è la parte che sicuramente ho preferito.
La frase finale inoltre è di molto effetto e quasi mi veniva da piangere, quindi in conclusione: Ottimo lavoro davvero e mi raccomando continua a scrivere che hai talento!

Un bacio:
Chiara