Petali Scarlatti
di Greta_and_Grace

16/05/16, ore 20:39

Ciao, sono Anima_Monochrome e ti chiedo mille volte scusa per il colossale ritardo con cui ho scritto la recensione, ma purtroppo a EFP sono iscrittta da poco( poco più di due mesetti ).
Ti scrivo perchè questa storia è splendida! La parte a rating rosso, fidati è magnifica! XD
Tutto fatto bene, storia bellissima... E sulla mia coppia preferita!!! Fantastica!!!
Complimenti ancora troppo bella questa storia soprattutto l'ultima parte, quando si scopre che non era proprio un sogno...
Bene, ti lascio e ti chiedo scusa per averti scritto dopo due anni...
                                                                                          Salutoni, Anima_Monochrome

20/03/14, ore 12:07

Questa One-shot è fantastica! È una delle migliori FanFiction a rating rosso che io abbia mai letto.
C'é una certa differenza tra il racconto erotico e passionale, al racconto erotico ma volgare. E il tuo, stai pur certa fa parte della prima categoria. Quindi brava, e complimenti. La One-shot mi è piaciuta davvero tantissimo anche perché io sono Pro Gerza, quindi molto brava e continua così! Sono davvero curiosa di leggere un'altra FF di questo genere.

Mel Coma.

19/03/14, ore 21:50

*Q*
Non aggiungo altro. u.u (?)
Sherzo, dai! :p allora, ho visto la recensione alla mia nuova Gerza e tutto curioso sono venuto a leggere la tua, e meno male che l'ho fatto! *Q* solo una cosa: ci sono alcuni errorucci di battitura nelle scene "cloue" e.e *insegue anche lui con il salvadanaio* nuooo, e' anche pienoo! *Si getta fuori dalla finestra insieme ai tizi dell'Hip hip hurra (?)*
Premetto che io non riesco a fare scene rosse, quindi le evito come la peste xD (E si vede, mannaggia a te! NdGerard) (Gerard... ho voglia di torte... NdErza) (Andiamo a comprarne una tesoro!^^ NdGerard) PRIMA O POI MASHIMA GLIELO FARA' FARE! Prima o poi... u.u"
La fine e' assolutamente aschghfhdhch *--* all'inizio ho pensato che era un sogno e ti ho mandato molto elegantemente a fare un viaggio a New York u.u *si difende dietro Erza* Geraaaard salvami tuu!! (?) *Erza lo picchia perche' ha osato nominare il nome del Dio Gerard invano* Finiro' all'inferno evvivaaa \(=3=)/ *balla la tarantella insieme ad un branco di tizi sotto le coperte del suo letto*
Ora che ho chiuso il mio angolo dello sclero personale #FuckYeah# ti saluto, nottete! Un bacione! :3 :**