L'amore
di BigAngel_Dark

13/09/08, ore 11:35

ahhhh linda vaccatreno quell'insegnante mi ricorda vagamente una mia prof delle medie...quanto la odiavo...xD cmnq sei una grande sul serio continua presto il capitolo che voglio vedere come va a finire con Tom e le sue "adorate" lezioni di italiano...poveretto non glielo vedo proprio ciao baci!^^

12/09/08, ore 21:14

moooolto carina questa fanfiction!!! ti prego aggiornala presto..bacioni...mi daresti il tuo contatto msn?baci

12/09/08, ore 21:14

07/09/08, ore 17:23

a camy!!!! ma 6 una grande!!! le tue FF sn troppo forti!!! bravissima , continua cosi, voglio sapre come continua, non ci fare aspettare troppo a postare il seguito mi raccomando! ciao e grazie della recensione alla mia FF!

09/08/08, ore 20:28

stupendo...non smetto pių di ridere...ho la ridarella xD...ok ora faccio la seria...spero aggiornerai presto...ciao baci...capitolo stupendo di nuovo!!

09/08/08, ore 20:26

no c'č questo capitolo mi ha fatto spataccare,sul serio...non smetto pių di ridere...aiuto!!...ok va bhe spero aggiornerai presto..ciao baciiiiii

21/07/08, ore 14:29

ciao dal primo capitolo,credevo che Georg prendesse male il fatto che la sua ragazza era incinta,mentre ora sono felice di vedere che sono tutti felici...che bello!!xD...ok dai continuala presto ciao bacioni

21/07/08, ore 14:29

08/07/08, ore 13:27

Molto carino anche questo capitolo un po' corto, il prossimo ti consiglierei di allungarlo un po'! comunque brava continua cosė aggiorna prestissimo ;)

02/07/08, ore 22:03

ma che carina!!! cavolo georg papā! Tom il nostro rastaro + casinista che ci sia!!! continua prestissssssimo