Don's Strange Mistake
di NightWatcher96

19/11/19, ore 22:06

Accidenti, è riuscita benissimo questa storia... povero Donatello, alla fine si è pentito di quello che ha fatto a Mickey e ha cercato di nasconderlo per la vergogna ma nonostante ciò il fratellino l’ha perdonato perché gli vuole bene!! Questo significa che l’amore fraterno è più forte di quanto sembri… Accidenti quanto sto piangendo in questo momento, le tue storie sono sempre commoventi bravissima!!

10/04/18, ore 13:25

strani processi mentali fa a volte il cervello ma adoro la dolcezza di mikey in grado di perdonare tutto a un fratello!!! mi piace anche questo donny un po' psicopatico.. insomma, incinto con un bacetto sulla guancia è davvero splendida come trovata!!! XD

20/03/14, ore 18:14

Oddio! Ho adorato il Dark Donnie! Pensavo che la sua pazzia sarebbe progredita nella storia, invece è stata solo temporanea... Un mix tra storia nera e affetti familiari. Sicuramente interessante. Certo che Leadtheread come medico è una chiavica XD
Brava! A presto ^_^

20/03/14, ore 14:59

Wiiiiiiiiiiii!!!! Storia bellissima! In verità l'avevo già letta su Manga.it ma ho deciso di rileggerla! :) Posso però chiederti una cosa?: hai scritto che la ff è inspirata ad una "storia" realmebte accaduta O_o che vuol dire? Baci LB_96