There was the dark in her heart
di BellaThorne

15/06/14, ore 21:58

......WOW!!!!!!adoro questa ff xkè mi piace il personaggio di emily,lo trovo molto..come dire intrigante,come una persona da scoprire ...vorrei chiederti però una cosa...quando rivedremo harry?UN BACIO!ALLA PROX!

14/06/14, ore 18:26

Ehi bella sono tornata😂✌️ comunque questo capitolo è meraviglioso all'inizio non capivo molto ma poi è iniziato ad essermi tutto chiaro😉❤️❤️❤️❤️❤️❤️

13/06/14, ore 17:46

Ciao, è la prima volta che recensico questa storia solo perchè l'ho appena trovata. E proprio da u po di giorni che sto cercando una storia con questo genere e finalmente l'ho trovata. Bellissima storia continua presto0o0o0o0

13/06/14, ore 17:22

si a me piacciono molto questi generi di ff! ci esco pazza davvero *-* sai che questo capitolo mi ricorda la parte di un film? succedono esattamente le stesse cose che hai scritto <3 oh ti prego continuaaa
ps; ma chi è quello che gli detta ordini?
kiss Sere xx.

03/06/14, ore 21:46

uuuuu adoro questa emily cattiva....xkè mi sn sempre piaciuti questi generi come dire...un pò accattivanti(?)...nn vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia e....p.s quando ha detto luke ...ho pensato a luke dei 5sos...e mi è dispiaciuto ke lo deve uccidere..ahaha !un bacio!alla prox!

03/06/14, ore 20:44

cisoo...finalmente sei tornata!!! La storia mi piace molto e la devi ASSOLUTAMENTE continuare quindi.........AGGIORNA al piu presto

13/04/14, ore 22:18

Uhh, chissà cosa succederà adesso!! Secondo me Harry sarà geloso... u.u!!
Veramente mi complimento ancora con te, sei magnifica!!
Buonanotte ;)
Silvia

08/04/14, ore 15:03

Ciaoo..il capitolo è bellissimo ma io non ho ancora capito che lavoro fa Emily..comunque continua presto Alla prossima❤️❤️❤️

03/04/14, ore 14:01

Ciao♥♥
Lo so ho recinsato un po' in ritardo ma devo dire che questo capitolo è magnifico.
Non so che lavoro potrebbe fare emily ma credo una spacciatrice o roba del genere.... bho.
Sei fantastica, mi piace un sacco come scrivi. ....
Ti adoro ♥♥♥♥

31/03/14, ore 16:28

ciaoooo...grazie per aver aggiornato comunque questo caitolo è magnifico *-* spero tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo:))

30/03/14, ore 12:56

GIÀ BELLA FF ANZI BELLISSIMA...ORA TU CONTINUI SU! NON MI FARE ASPETTARE SE NO DIVENTO COME EMILY!
HAHAHA SI LO SO SONO INSOPPORTABILE
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 01:01 pm)

30/03/14, ore 11:39

Davvero bella la storia ti pregooo continuaaa un bacio one_consy

30/03/14, ore 10:45

Questa storia e' fantastica favolosa,piena di azione e drammatici nello stesso tempo continua cosi' sei la migliore
Louissella

30/03/14, ore 00:53

Wow.... Bella!!! Mi piace molto questa storia!!! sei brava a inventare la trama i miei complimenti!!!!
Apparte questo ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 04:11 pm)

30/03/14, ore 00:48

ok, non so cosa dire e come incominciare, la tua storia è già tra le mie seguite : mi piace! e anche MOLTISSIMO!
sai perchè mi piace? è alternativa,diversa,invece delle solite fanfic di cui avrai certamente capito la trama...non ne avevo MAI e lo sottolineo letto una con una trama simile a questa :)
aggiorna presto :)
xxAury