The Ashes of our Sin
di MissKeroro16

22/03/14, ore 12:24

È un finale fantastico, per il semplice motivo che, sinceramente, io odio le storie a lieto fine; perchè nella realtà non va mai bene niente, quindi, anche se un pó mi è dispiaciuto per Tristan (a proposito bel nome) è finita bene per lui, perchè saranno sempre insieme, finchè lui non si dimenticherà di lei, e visto che lei gli ha fatto battere il cuore dopo secoli, lui non si dimenticherá mai di lei, è finita bene. A presto

Awwww *-* ciao, ho letto la trama della tua storia e mi è piaciuta tanto, quindi... Eccomi qua, a recensire :D mi sono sorpresa che non abbia recensito nessuno, perchè comunque è una bella storia, credimi, è scritta bene, ti attira, e credimi, fatico sempre per mesi per trovare una storia anche solo simile a questa, spero di leggere altre tue storie e bhe non so che altro aggiungere quindi vado a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti per la storia, ciau

22/03/14, ore 11:42

molto interessante questa storia, prende facilmente.
corta, ma che colpisce nel segno...
davvero complimenti, sei brava a scrivere, adesso vado a leggere qualche altro scritto...
se intanto vuoi leggere la mia storia originale, mi piacerebbe sapere il tuo parere.
ciao, a presto!

21/03/14, ore 19:29

Hello my dear,
giacchè sono sicura che vuoi che la recensisca anche se ho la febbre e non mi reggo in piedo lo sto facendo.
Sinceramente le parole stanno schizzando via dalla mia testa in un batter d' occhio, nemmeno me ne accorgo che gia sono sul pc... potrei dire che il merito è della febbbre da cavallo che ho, ma sarebbe senz'altro una bugia, è la storia è questa storia....appena ho finito il capitolo mi sono sentita una drogata senza la sua prossima dose: DISPERATA.
La trama non è molto originale devo dire la verità solo nell ultimo mese ho letto altre tre strorie con la stessa trama, ma tu in una singola paginetta (XP) mi hai  dato un quadro chiaro completo complesso e mooooooolto bello ....la protagonista è intrigante e non la solita deboluccia il fratello è lo stronzo bastardo nella situazione, chi manca ???? Ah si manca il nostro acquirente segreto.... mmmmmmm non vedo davvero l' ora di conoscerlo e di sapere come è nella tua testolina poetica....

KISS KISS
                                                                                                                 Ansiosamete e                                                                                                                                febbricitantemente tua

Bride29