Nascondino
di Notteinfinita

06/02/15, ore 00:49

Carinissima! Mi aspettavo un finale del genere a dir la verità, ma anche se non è inaspettato è comunque molto tenero!
Complimenti

29/08/14, ore 16:17

Ciao! :D

Allora, è già da un sacco di tempo che avevo in mente di recensire questa tua one-shot, ma naturalmente, come il mio solito, l'ho inserita senza troppe cerimonie tra le storie da recensire pensando: "La recensirò domani". Ma quel domani è arrivato dopo circa un mese xD

Dunque: la tua ff è semplicemente splendida.
L'idea iniziale è una bomba? Chi avrebbe mai pensato di inserire il gioco del nascondino il una fanfiction potteriana? A quanto pare tu sei l'unica, e questo rende la storia assolutamente originale.

Leggendo la parte "[...] Fred era totalmente sdraiato su di lei. Le gambe intrecciate con le sue e il suo petto premuto sul suo seno. Preferì non pensare a quale altre parti del corpo del ragazzo fossero a contatto con il suo ma sentì uno strano calore salirle alle guance e pregò che non fosse arrossita troppo." mi sono sentita in imbarazzo pure io xD Questa è la magia della lettura xD

E il bacio di Fred dato senza un motivo preciso è asdfghjkl. Non saprei definirlo in altro modo. Mi sono sentita avvampare.

Insomma, l'ho già detto, ma lo ripeto: è semplicemente splendida. Meravigliosa. Divina. Forse ti può sembrare esagerato, ma io la trovo così.

Complimentissimi! (E spero di recensire presto l'altra tua storia 'Gavettoni e rivelazioni'... anche lei è finita nella stracolma lista delle storie da recensire xD)

Un bacio,

-Marty

20/03/14, ore 17:37

Mi sto facendo una cultura sulle coppie presenti nel fandom di HP e questa Fred/Hermione è davvero carina, molto semplice, senza scene spinte o cosa, ma che ti lascia una certa dolcezza durante la lettura ^^
Ahahah tanti maghi quasi adulti che ancora giocano a Nascondino ^^

Davvero carina, complimenti **

Baciiiii
Lia

20/03/14, ore 15:15

Carina questa one-shot. Molto leggera e semplice come trama, ma comunque gradevole. Ovviamente voglio sperare che Fred abbia colto al volo l'occasione per poter baciare Hermione, dato che ha controllato dove andava a nascondersi per poterla seguire, e non sia stato solo una specie di ringraziamento per aver condiviso con lui il suo nascondiglio ;-)) E poi il fatto che lei non gli abbia lanciato contro qualche maledizione, nè parolaccia, mi fa ben sperare in un suo gradimento :D
Ciao ^^

20/03/14, ore 08:44

Galeotto fu Grimmauld Place, eh? Ciao, Notte! Come sempre, le tue OS sono sempre piene di contenuti, come ad esempio in questo caso è bastato che tutti si rincorressero a Grimmauld Place per far sì che Fred baciasse la nostra cara Hermione. In realtà i motivi per cui lo hanno spinto a fare questo sono poco approfonditi (hanno condiviso lo stesso nascondiglio, ebbene? Questo non val bene un bacio), però nel complesso direi che è scritta bene; a parte qui "Chi conta si si mette faccia " hai detto due volte si. Bene Notte, ben fatto! Alla prossima!