La Verità sul Caso Crystal
di Morea

19/06/14, ore 23:53

Le cose si fanno decisamente più interessanti e devo proprio ribadirlo, questa storia mi è proprio entrata nel cuore, ha quel "certo non so che" che mi fa sorridere per qualsiasi frase. Anche quando hai solo scritto di un Ami che sveniva, beh mi stavo tenendo la pancia per le risate, hai una comicità intrinseca tu che è micidiale, dico davvero!
Inoltre con l'ultima parte del capitolo hai suscitato proprio il mio interesse, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa!
Un abbraccio e tanti, ma tanti, complimenti ancora!

18/06/14, ore 09:45

La tua storia mi piace tantissimo, mi ha fatto ridere così tanto che avevo le lacrime agli occhi. Hai una capacità descrittiva formidabile e la comicità è davvero esilarante!  Complimenti!
Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio!

14/06/14, ore 20:06

"Ami Mizuno, nel frattempo, sezionava placidamente cadaveri."
Hahahahahaahaha! Finora avevo solo dato un'occhiata a questa storia senza leggerla, ma oggi mi sono decisa. Cioè, ci sono tante di quelle perle che non posso riportarle tutte. Ami che oucha, le ragazze che sentendola imprecare si preparano a salutare la vita, Motoki che non riesce ad andare dietro alle gnocche e Mamoru che chiede a se stesso di sposarsi davanti allo specchio. Ho capito pochissimo del contesto, ma il capitolo in sé è così ricco di caratterizzazione che voglio decisamente capirne di più su come le nostre siano detective, Mamoru un ladro ed Ami si sia trovata davanti un cadavere... non morto?
Non leggo adesso l'altro capitolo perché mi stanno calando le palpebre sugli occhi, ma tornerò! (è una minaccia!)

09/06/14, ore 21:34

Mi piace tanto. Ironico, diverso e divertente. Grazie!!! Non vedo l' ora di leggere il seguito

26/03/14, ore 03:53

Ahaha! E' davvero un piacere poter leggere storie come queste!!! Troppo divertente!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Baci!

24/03/14, ore 19:21

Adoro adoro adoro! Fuori dagli schemi e diversa dal solito. Ben scritta, a presto che son curiosa