Daddy
di alyfa

08/04/14, ore 18:16

Ma che meraviglia.......
E così ho letto anche tutte le OS di questa storia.......e come sempre ormai non mi deludi......anzi mi meravigli sempre di più .......
Spero che ogni tanto ci allieterai con un loro aggiornamento perché sono veramente fantastici questi tre quasi quattro.
Un Bacione

JB

03/04/14, ore 17:58

Ciao :))
Ed eccomi a recensire anche quest' altra storia :))
Mi è piaciuta tantissssssimooo!!!!!
Soprattutto il finale :))
Un figlio / figlia per il nostro Edward :)) Quale migliore regalo per la festa del papà?!? :))
Il suo commuoversi ha commosso anche me :)) SEI STRAORDINARIA!!!
Non smetterò mai di scrivertelo :))
Rossella

24/03/14, ore 13:32

Ciao ❤️
Scusa, scusa, scusa e ancora scusa se non ho recensito prima! Ho letto sabato ma non sono riuscita a recensire >.<
Sono arrivata all'ultima frase senza parole, con un sorriso ebete stampato in faccia... Questa OS è l'amore, è una meraviglia, davvero! Esprime benissimo i sentimenti di Edward, la dolcezza infinita di una bimba e le paure di Bella! È un capolavoro.. La amo, giuro! Complimentissimi!!
Che altro dire? È stupenda l'ho già detto?! Ce ne sarà un'altra? Presto vero?! Ahaha non vedo l'ora di leggere ancora e ancora su questi personaggi! :D
Intanto ho visto che hai messo un'altra OS e quindi corro a godermela :) poi ho letto su fb che oggi posti segni sulla pelle e cerco di leggere anche il 7 capitolo :) in teoria ho un po' di tempo quindi dovrei farcela 😉
Bacioni a dopo :* ❤️
Cely

20/03/14, ore 23:56

Bellissima *_______________*!!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Soprattutto il modo in cui hai descritto l'amore di un padre per il proprio figlio/figlia :)
E sospettavo che la sorpresa di Bella fosse proprio quella che aspettasse un bambino :)
Bacioni e alla prossima!!

20/03/14, ore 12:26

Brava quanto mi piacciono queste sorprese, hai descritto l'amore di un padre in maniera così tenera che mi sono commossa, io purtroppo non ho avuto la fortuna di averlo ma ho avuto l'amore di una madre dei fratelli e degli zii che mi hanno sempre fatta sentire importante, però mi è sempre mancato un pezzettino del puzzle famigliare......Bravissima e alla prossima per sapere se sarà un bel maschio oppure una bella principessina, e il matrimonio dove lo lasci? EHEHEH SMACK

20/03/14, ore 08:48

Mor...non so che dire se non grazie!
Grazie per la dedica, per il volermi stare vicina sempre (nella buona e nella cattiva sorte xDxD) anche se pensi non sia quanto vorresti tu...
grazie per questa piccola dose di zucchero mattutino (che mi fa arrivare in ritardo sappilo xD) ma che è decisamente un buon modo per cominciare la giornata!
Le parole di Edward quando descriveva il tipo di padre che sarebbe oluto esseere sono state bellissime e mi hanno anche fatta commuovere un po'...un bel po' xD perché magari fossero tutti così! XD perchè poi io amo i daddyward, mi chiedono! In un racconto in inglese che ho letto una volta dicevano "there's nothing as sexy as seeing a grown man being all confident and loving with children...especially his own" e io noj posso che concordare! E tutta questa serie di piccole dolcezze tue lo confermano ancora!!! Brava mor e grazie ancora...di tutto!
Ti voglio bene
bacini