Una scommessa... d'amore?
di ILibriChePassione

13/05/14, ore 09:59

Salve... è la cinquantesima volta che leggo questi due fantastici capitoli e solo adesso mi è venuto il coraggio di commentare (sclerare)... I primi due capitoli sono fantastici!!! Il primo capitolo era fantastico anche se un pò troppo corto per i miei gusti... Però non dare perso a questa cosa perchè per me un capitolo sarebbe l'unificazione di quei due così posso sapere di più!!!! hehehehe... Nel primo capitolo la scena che ho preferito di più è quella del casco!!! Se ero io la protagonista, quel casco avrebbe imparato a volare!!! Ma sopratutto quando l'ho ha snobbato sono scoppiata a ridere per la figura da pesce lesso che ha fatto quello li!!!
(yeee!! Non ho ancora sclerato! ....strano....)
Passiamo al secondo capitolo.... Troppo sconvolgente!!! Cos'è sta cosa che Erica esce con quel Francesco?! Rispondi! Non approvo nessun matrionio tra quei due e tanto meno un figlio! ...Anche se fosse ci starebbe bene nella storia...
*si perde nei suoi viaggi mentali*
Poi povero Jacopo... Stava dormendo beatamente quando poi si ritrova per terra, spero che non esca nessun bernoccolo!
Però la scena epica fino ad adesso è stata quello di tirare un pugno a quella testa ossigenata!!!! Epica!!! Poi la storia si sta facendo più piccante!!! Muahahahaha!!!! Non ti azzardare ad abbandonarla e soprattutto... Quando esce il prossimo capitolo???
Vabbè, finiamola con questi scleri.... Ci vediamo al prossimo capitolo che mi auguro che publicherai in fretta!!!
hoayho, kamui-kun!!!
PS: ma il protagonista è un maschio o una femmina? Non l'ho ben capito... Sumimasen, per la mia ignoranza!

25/03/14, ore 18:34

Ciao ^^ anche se non sono + 1'adolescente sono tipo attratta dalle storie in ambito scolastico...
La tua è molto gradevole (tranne i piccoli errorucci di grammatica). Certo, non è 1 trama originale ma non lo fai pesare + di tanto, la protagonista è 1 tosta ;) L'unica cosa che non mi va giù è l'aspetto di Nicola troppo stereotipato. Però è 1 cosa soggettiva, non sopporto il cliché del belloccio di turno biondo (ho 1'avversione x i biondi) quindi non farci caso e vai avanti con il racconto!
1 bacio, SyriaLuna

25/03/14, ore 14:43

Ciao; ho letto la tua storia è mi ha colpita subito; soprattutto il protagonosta Nicola.
Credo che la tua protagonista non avrà vita facile con Nicola.

25/03/14, ore 13:06

Credo che continuerò a seguire la storia perche chi è che non si ritrova in queste situazioni?
Insomma, solo la prassi per adolescenti come noi!
E non è nemmeno scritta male, mi piace :)

In qualsiasi caso piacere, sono Woody. :)
Starei scrivendo anch'io una storia a cui tengo molto, sono anni che non riscrivo praticamente e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il pubblico.
Se ti va, senza vincoli, mi piacerebbe che la leggessi!

Alla prossima! :)

20/03/14, ore 18:43

Ciao,
anche se siamo al primo capitolo non vedo l'ora di vedere come continua la tua storia!
Al prossimo capitolo!
xoxo