L'inaspettata gentilezza che ti cambia la vita.
di beat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/09, ore 20:09

Fantastica... semplicemente divina. Gaara è fenomenale (e anche il vestito arancione di Naruto XDXDXD). Non riesco ancora a smettere di ridere.

31/07/08, ore 15:16

grandiosa come sempre! sembrava come la raccontavi che fosse tutto vero! ancora i miei piu sinceri complimenti (scusa se non ti metto gli accenti ma e che sono in questo momento a York e in inghiletta non hanno le tastiere con gli accenti...) scusa se non ti scrivo altro ma non ho altri modi per dirti che sei una bravissima scrittrice... bravissima ancora! un bacio, Janellen

28/07/08, ore 22:57

molto carina la tua fic, romantica e divertente, specialmente quando Temari va fuori di matto con tutti quanti(vedi le bastonate a Neji XD)e il discorso di Gaara è davvero dolcissimo...bravo il nostro Kazekage^_* adoro il lieto fine^^

22/07/08, ore 21:50

Bellissima complimenti, davvero fantastica, mi piace un casino! Aggiorna presto kisso by Saya

22/07/08, ore 18:44

no, santa peppina! mi sono persa un capitolo per strada! scusascusascusascusascusascusa!!!!! oh, è così bella questa storia, ormai ho eletto kankuro come mio personaggio comico personale: lui e sua sorella sono mitici^^ e povero neji cuginetto rametto, preso a ventagliate, spero che il suo genio non ne abbia risentito...ma soprattutto la sua capigliatura! tutto in disordine come fa? XD tenerissimi gaara e hinata assieme, quanto sono dolci, davvero una bellissima coppia^^^^ e tu una bravissima scrittice. a presto! besos ps, scusa una cosa...ma è finita o c'è un'altro capitolo?

22/07/08, ore 17:11

OOoh, Hinata e Gaara sono semplicemente adorabili!!! *__* Comunque si...assoldiamo Temari!!! Voglio assolutamente un matrimonio così allegro!!! Ma chi per forza non dovrà mancare sarà Rock Lee...come farei senza la mia forza portante della giovinezza?!?!XDD In quanto a Kankuro...V.V Lui è ANCHE di Shino! Perchè sono troppo carini insieme! *__* non vuoi la sua felicità?? (Ma quale felicità?! n.d.Kankuro) Ma insomma insomma, torniamo al capitolo! semplicemente perfetto, le parti comiche e quelle romantiche erano alternate in modo perfetto e il ritmo scandito...anche quello perfetto!!! Insomma, W gli sposi e W questa ff!! alla prossima!

22/07/08, ore 17:00

Secondo me non basterà nemmeno tutta quella camomilla xD Forse un tranquillante xD...Comunque si anche le Gaara/Hinata mi piacciono molto...Però se magari in un futuro moooolto prossimo vorrai scrivere una Neji/Hina...Ne sarei felicissima ^o^! Ma è solo una mia piccola speranza...bè che dire aspetto una tua prossima storia perchè mi piace molto il modo in cui scrivi perchè quando fai le parti comiche non la smetto più di ridere! TI GIURO xD!E anche le parti romantiche sono dolcissime *.*!Quindi alla prossima storia ciaux!!!!!!

18/07/08, ore 20:28

eh,eh,eh,eh....pft,pft,muhahahahaha, no davvero basta, non ce la faccio più ed è tutta colpa tua beat!!!!! Di cosa??? Hai appena fatto schiattare la scatola della risata a ci chan (e ne andavo molto fiera io) comunque, sono nuova e va beh! cmq già qlk tempo fa avevo incominciato a leggere i dieci comandamenti secondo naruto e di qst ff, non ne sapevo nulla O_O Emh, emh, io dico che la ff è stupenda non siete daccordo voi?? (SIIIIIIIIIInd tutti eccitati che aspettano con la bava il prox chappy) bene!! Ah, sei troppo forte tanto che qnd ho letto il pezo tra temari e neji (nellla testa che ignora la legge del corpo umano e gira a 180°) ho quasi sputato l'acqua addosso al mio computerino piccino e poi ho incominciato a tossire e a ridere e nonostante il mio quasi collasso, continuavo a ridere, ignorando la mia quasi morte. Ti ho infastidito abbastanza ^^ Aggiorna presto eh!! ciao! ci chan baka no hime

17/07/08, ore 19:25

bel cap ^^ Brava!^O^!

17/07/08, ore 16:53

In effetti Hyuugacest è un termine errato perchè le relazione fra cugini sono legali, tuttavia c'è comunque un po' di sangue in comune XD Vabbè dai, non distruggiamo un termine per inezie burocratiche! Io invece spero che il mio matrimonio sia come quello di Gaara e Hinata! energico, giovanile...un caos! Comq questo bellissimo capitolo, ci siamo dunque, la nostra cara Hinata si sta per sposare! Evviva!!! *__* Ci vediamo al prossimo capitolo! p.s.Povero Kankuro!! è così pucci!XD è troppo dovertente! Me lo sposerei io! anzi no, lui sta con Shino XD MHUAHAHA p.s.2: chiedo come al solito perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, sono davvero discontinua! Beh, ciaooo!!!

14/07/08, ore 19:48

Allora...prima di tutto complimenti per il capitolo che mi ha fatto morire dalle risate...comunque non lo sapevo se era incesto oppure no, grazie per avermi illuminata *.*! Chiedo scusa per la mia ignoranza...quindi posso ancora sperare nella coppia Neji/Hina?Grazie a te ho nuove speranze *guarda il tramonto con le lacrime* la finisco e faccio la seria XD!Dopo il matrimonio consiglio a temari di prendersi una bella camomilla...e popi Kankuro mi fa sempre più pena ç.ç!

14/07/08, ore 15:26

nemmeno io vorrei avere un mtrimonio del genere, anche se c'è sempre qualcuno della famiglia con lo stesso comportamento di Temari!!! francamente non so nemmeno io che tipo di matrimonio sia in giappone ma ho trovato queste informazioni che ti potrebbero essere utili: "Le cerimonie di nozze si svolgono spesso in hotel altamente specializzati nell’organizzare matrimoni. In effetti in Giappone questa industria è molto sviluppata e la pressione esercitata sulle ragazze affinché si sposino il prima possibile è alta. Nel rito di tipo scintoista la sposa indossa lo shiromoku e lo sposo un kimono con haori. I due sposi pronunciano i loro voti, sorseggiano il sake tre volte e si scambiano gli anelli. I parenti brindano alla loro salute, bevono il sake e vengono presentati dai padri degli sposi. L’intera cerimonia si svolge nell’arco di mezz’ora e si conclude con la foto di gruppo (kinen shashin). Successivamente gli invitati firmano il libro degli ospiti e presentano i loro doni in denaro all’interno di una busta. Le ragazze nubili invitate alla cerimonia indossano il furisode, quelle sposate il kurotomesode se parenti di primo grado della sposa, altrimenti l’irotomesode." spero di esserti stata utile!!!! ciao ^.^

11/07/08, ore 16:19

in parte kankuro mi fa' un po' di pena ma è bello leggere le litigate tra temari e kankuro! con le tue storie mi fai capire quanto gaara e hinata siano molto simili (e teneri!) spero che continui ancora con le tue storie, perchè a me piacciono molto! continua così! p.s.: ma il matrimonio non lo vengono a vedere anche gli altri personaggi del manga (es sakura,kiba, naruto, rock lee...)? o sono all'insaputa di tutto! buon pomeriggio ^.^

11/07/08, ore 15:57

che carini!!!!!!!!! ri-ciao! almeno ora posso essere una tua fan sia all'inizio della ff! che bello ^.^ mi piace che tu possa creare una storia così carina tra questi due personaggi, sono i miei preferiti (ci sarebbe anche naruto come mio preferito, ma per quello che ha fatto...), continua così che sei bravissima!

11/07/08, ore 00:59

molto carino anche questo capitolo ^^ Kankuro e Temari sono mitici!e Hinata e Gaara sono ssempre più teneri e affiatati, che dolci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]