Poker Face
di sibley

07/06/20, ore 12:29

Ahahah ah! Adoro questa Astoria sprezzante del pericolo e disposta a tutto per avere il suo Draco.
Penso che sia spaventoso ma anche splendido che qualcuno si abneghi così tanto per amore.
Certo che, se Draco sapesse... credo che scapperebbe a gambe levate.

20/03/14, ore 14:27

Astoria viene proprio descritta come un Genio del Male...mi è piaciuto leggerla. Hai costruito bene la trama, con le informazioni svelate poco a poco.
Bella lì,
ciao
Aregilla

20/03/14, ore 13:17

eccomi qui, come sai ho adorato ''Mrs. Astoria Malfoy and Hate'' e speravo proprio in un sequel, avevo apprezzato lo stile un po' cupo e macabro ma, soprattutto, ben costruito.
Draco in questa dic fa proprio la figura del cretino, ed è quello che è se vogliamo per come si è comportato,
Astoria invece (che non è un personaggio che, generalmente, amo) mi ricorda molto la Medea, una donna distrutta e resa folle dall'amore - per fortuna che è incita se avesse ucciso Scorp mi sarebbe dispiaciuto).
Ma se fossi stata Astroria gli avrei tagliato gli zebedei (magari anche solo uno, impagliato e sistemato come un gingillino sul mobile) però poi penso che è una donna innamorata le cui reazioni non sono certo normali ma che è pronta a tutto per il suo uomo. Alla fine è anche ''fortunata'' si è presa la sua vendetta, si è tenuta il marito, è incita e l'ha passata liscia

La storia è comunque davvero scritta bene ed è stato un piacere leggerla :)
(ps cho mi è sempre stata antipatica e l'ho sempre vista come una .... capito no?)
bacioneee