Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

21/11/14, ore 03:03

Wow! Wow tre, lettere, nulla in più. Ma racchiudono tutte le mie emozioni. Ho letto la prima FF di Stella e Gabriel...era ed è una delle mie preferite ovviamente. Ma non pensavo stessi scrivendo il seguito *-* l'ho trovato per caso *-* oddio è bellissima , continua presto <3

25/03/14, ore 14:30

Sunnyy, rieccomi qui con quest'altra fantasmagorica storia!^___^
Che bello che hai iniziato già a pubblicare, non vedevo l'ora di leggereil seguito di "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"!^^
Da questo primo capitolo si vengono a scoprire tante novità! Cavoli, che cosa è successo a Gabriel e a Stella? Separati? Ma scherziamo...dopo tutto quello che hanno passato, si sono fatti abbindolare da qualche problema e hanno troncato tutto...no, no, così non va! Mi raccomando Sunny trova al più presto una soluzione!!^__^
La piccola Aileen sta crescendo, che dolce, chissà che bella bambina è diventata! Ora va a scuola e comanda a bacchetta il papà...mi piace!xD
Eh Kevin? Non voglliamo parlare di lui? Sì insomma...poliziotto?? Mi incuriosisce la cosa! E poi voglio vedere come se la caverà con il nuovo detective! Ahh...come sono curiosaaa!:)
Tra Victoria(argh...la odio), il piccolo Matthew e compagnia, questa nuova storia si prospetta un turbine di emozioni e non vedo l'ora di imbattermi in questa nuova avventura!:)
Un bacioneee, a prestoo!^__^

23/03/14, ore 16:31

non è possibile .. cos è accaduto a Stella e Gabriel ? dubito che lei non lo ami più perché il loro amore è troppo forte ha resistito a tantissime cose. cosa può esser accaduto? so che ci vorrà un po' per scoprirlo ma aspetterò. in ogni caso trovo esilarante l idea di kevin come poliziotto dato che è completamente impedito ma mi piace. Ora non mi resta che vedere come si evolveranno le cose e già che ci sono tanti auguri

20/03/14, ore 15:10

Oddio! Stella e Gabriel so sono lasciati??? Non ci credo :O Voglio un POV Stella, devo sapere assolutamente che diavolo le passa per la testa!
Il ritorno di Victoria non mi piace per niente, spero vivamente che non tenti di riprendersi Gabriel -.-
KEVIN POLIZIOTTO?! AAAAAh che bello!
Capitolo pieno di sorprese non c'è che dire, sono piena di domande adesso però -_-
Aspetterò il prossimo capitolo con un'ansia tremenda ahahahah
Un bacione
fabisweetheart