♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

10/11/14, ore 21:49

Ciao! Visto che recensisci spesso le mie storie ho pensato di leggere la tua che mi ha subito incuriosito, certo, è un po'triste questo primo capitolo, comunque la descrizione è accurata ed adoro il tuo stile! So che la storia è già terminata ed io sono solo al primo capitolo, ma ti giruo questa prima parte l'ho divorata e penso che farò così per il resto della storia baci!

04/10/14, ore 23:50

bellissimo capitolo cmq ho una domanda tra le coppie ci sarà la naxi

15/07/14, ore 14:35

Secondo me questo primo capitolo, pur essendo molto triste, è comunque ricco di una descrizione accurata. Per me è scritto molto bene speriamo che lo siano altrettanto gli altri 54 capitoli

13/07/14, ore 15:01

Hola!!
Come promesso sono qui a recensire.
Che inizio triste, Maria abbandona la sua bambina ma avrà le sue ragioni.
Comunque passo al prossimo capitolo sperando che ci sia il mio Leon, ma questo capitolo é anche carino perché già spiega l'origine di tutto quel caos che credo ci sarà.
Un bacio.

20/03/14, ore 21:01

Sono Supernova_151, anche detta Supernova.
Sappi che non ho nemmeno letto l'introduzione, mi piaceva il titolo, con i cuoricini così mi sono detta, entriamo a vedere.
Ed ho pianto.
Hai davvero talento e il tuo stile è ottimo. Non ho notato errori di grammatica o battitura, ed è un'ottima cosa. I pensieri di Maria sono descritti a meraviglia e la bimba piccola lasciata sulla porta fa tanto Harry Potter! In ogni caso la storia sembra davvero bella, io non vedo l'ora dell'aggiornamento, davvero, aggiorna perché sono curiossissima!
Complimenti davvero,
Un bacio,