Fino alla fine
di Kiyoshi

07/06/14, ore 04:39

PIANGO
PIANGO LA VITA
COME PUOI SCRIVERE ROBA DEL GENRE? E' PICCINA E NONOSTANTE TUTTO E' MICIDIALE,PIANGO.
/PIANGE
PRESTO SHIPPERO' HIMUP SE CONTINUO ALEGGERE STORIE DEL GENERE </3
SEI BRAVISSIMA,COMPLIMENTI

21/04/14, ore 16:58

Ciao, vagando per efp, ho trovato questa tua storia, o meglio dato che avevi recensito una delle mie in precedenza ho pensato di leggere la tua.
Inizio col dire che mi è piaciuta, scrivi bene (a parte un piccolo errore di svista che non trovo più e che scommetto ti sia sfuggito, ma la cosa non è grave).
Per il resto il contenuto mi è piaciuto e mi sono emozionata nell' ultima parte.
Davvero bella :)
Complimenti!

20/03/14, ore 17:39

NO.
Mi rifiuto di credere a quello che ho letto (?)
Questa OS è troppo triste ç.ç
Jongup che muore, Channie che lo segue...
NO.
NON
PUOI
AVERMI
FATTO
QUESTO (?)
Evito di piangere perché altrimenti la mia migliore amica mi prenderebbe per una pazza e l'ultima cosa che voglio è andare al manicomio T.T
Anyway, mi è piaciuta molto, soprattutto per il fatto che è ambientata ad Hogwarts *^*
Se facessi una long-FIC, ne sarei davvero felice, scrivi benissimo gurl!
Bellissima storia, davvero.
*piange in un angolino*

20/03/14, ore 17:33

Ciao Channie. ^^
Allora: amo il fatto che è ambientata ad Hogwarts e che è dedicata a me (kekeke), ma ti odio perché in questa storia mi hai fatto piangere troppo. Jongup che muore e Himchan che lo segue, aaaah il mio cuoricino *piange e si dispera*.
Ah, grazie per avermi fatto morire il mio bias, brava *clap clap*.
Questa storia è bellissima, come tutte le altre, e sei una fantastica scrittrice. No, non smetterò mai di dirtelo. Continua a scrivere storie o potrei morire. T^T
Ti amo tanto.