Bianco e nero.
di Asuka_Asami

17/08/14, ore 12:43

Ciao!  Recensendo una storia sono rimasta colpita dalla tua recensione così ho pensato di dare uno sguardo al tuo account :) Ti chiedo scusa per lo stalking XD In ogni caso sono felice di averlo fatto perchè mi sono imbattuta in questa os bellissima e commovente, che mi ha fatto spuntare le lacrime e sorridere per la sua dolcezza :) I personaggi di Harry e Louis sono davvero belli! Sei davvero bravissima ti faccio i miei complimenti! Leggero tutte le tue storie quindi non ti allarmare se vedi una pazza che ti annoia con le sue blatere xD A presto!

03/04/14, ore 06:06

Ignora l'orario della recensione, ma avevo scordato di scriverti qualcosina qui!ormai lo sai che leggo tutto ciò che pubblichi e questa non poteva mamcare anche perchè Harry mibhavfatto stringerenilcuore, accantonare la propria passione per amore non è da tutti, ma credo proprio che lui ne sia il tipo! E poi i sacrifici di Louis per cercare di renderlo felice... EMOZIONI. A presto!

23/03/14, ore 21:59

Ed eccomi qui, ad urlare come una pazza per ringraziarti della dedica.
Sinceramente l'diea della raccolta mi piace molto. Scusa per gli errori ma sono dal cellofono ahahah
Mi piace molto la tua grafica, sicuramente dimostri di avere buon gusto, ed inoltre mi piacciono molto le os corte ma che contengono quel qualcosa di '''fuggente''' ma prezioso che te le fa amare. Si, mi piace molto questo di te e della tua idea. Continua cosi, sai bene che apprezzo il tuo stile, quindi non mi allungo di più- Ciao wan chan <3