Leap into the future
di Ged

28/03/14, ore 11:09

Ehila ged ciao nn avevo un cavolo da fare cosi sono andato sul tuo account per mandarti un messaggio per sapere quando aggiornavi the wizard and. The shadow e ho trovato la crossover di cui mi avevi scritto avessi detto che cera pure il castello errante di howl sarei andat a leggerla subito. Io lo adoro l'avro visto 3 volte senti nn ho mai letto a new soul ma yuki che diventa un keyblade mica tomori ha preso spunto da soul eater che tu sappia? ( nota: soul eater e un anime in cui i personaggi possono trasformarsi in vari tipi di armi ) beh comunque bella fic ci sentiamo alla prossima ciao

22/03/14, ore 21:59

Ciao Ged! Oh, e ciao anche a te, Tomori!
Come avevo promesso, ho letto il vostro crossover e mi è piaciuto molto! Ammetto che Yuki non mi è stata particolarmente simpatica ma.. è comunque un personaggio interessante e la storia non sarebbe la stessa cosa senza di lei!
L'avete scritta veramente bene, vi faccio i miei complimenti e spero vivamente di trovare altri racconti del genere, soprattutto se realizzati da voi!
SettyHeavvyNovvyNovvy

22/03/14, ore 08:12

Ciao Ged, prima recensione che ti lascio in assoluto, ma tranquillo non sarà l'ultima u.u
Allora, tu e Tomo-chan avete fatto un lavoro fantastico, sul serio bella fic!
In più guadagni punti perché, lo hai ambientato nel "Castello errante di Hawol" che è uno dei miei film preferiti, del genio di Hayao Sensei u.u
Ora ti saluta, spero di legge altre tue fic :3
Ciao da Key