original love
di GiorgiaXX

19/06/15, ore 00:07

Hei ! Sai ero davvero curiosa di leggere la tua fanfiction anche perché possiamo dire che sia fuori dalle righe in quanto la scelta dea coppia. Scelta coraggiosa e devo essere sincera ho voglia di vedere come continua.... se posso darti un consigloo potresti migliorare la grafica più che altro nei discorsi:-)

22/01/15, ore 14:39

Sono felice che tu abbia aggiornato! Spero sinceramente cgr Klaus e Rebekah non tornino semplicemente fratello e sorella.. Spero che tu possa aggiornare con un altro meraviglioso capitolo

15/01/15, ore 19:03

Sono innamorata della coppia formata da Rebekah e Klaus e ovviamente della tua strepitosa storia!
Spero che continuerai presto
P.S. Scusa se recensisco adesso

08/01/15, ore 16:55

Scusa se recensisco solamente adesso!
Sono contenta che tu abbia aggiornato. Questo capitolo è semplicemente magnifico!
Spero che tu possa postare presto il sesto capitolo!

23/12/14, ore 20:04

Ehi! Solamente questa sera ho scoperto la tua FanFiction e ho già finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto! Sono semplicemente meravigliosi! Ho visto che è da parecchi giorni che non aggiorni la storia e ne sono rattristata; spero veramente che tu continui! Hai davvero del talento come scrittrice, sarebbe un peccato non svilupparlo!

20/03/14, ore 23:12

Ciao, originale l'idea di fondare una storia sulla coppia Klaus/Rebekah. Dopotutto i vampiri non sono tenuti a sottostare alle norme comportamentali ed etiche degli umani. Mi è piaciuta la tua sceneggiatura: poche battute ma "fresche" e "frizzanti" e hai inquadrato bene la personalità dei Michaelson. In bocca al lupo per il prosieguo della storia. Io ti seguirò :) buona serata, D.