non ti lascerò più sola
di Maze

21/09/14, ore 00:33

Susa per questo enorme distacco, ma la scuola mi ha stremato!
Dunque passiamo subito alla recensione, e in primis, a quella che a me piace chiamare "tutto quello che mi passa per la mente!" (Riguardante la storia ovvio u.u sennò non finiremmo più) quindi un hip hip urrà per lo splendido bacio tra Anis e Kaede, finalmente! Ci voleva! Lo sapevamo tutti che non è solo un amico! E daiiii! *occhi sognanti* un figo così non ce l'hai davanti tutti giorni, escluso la rosa Nera perché lui assomiglia al protagonista di He's my Vampire (sempre di Aya Shouto) e lui, sì dico proprio lui, sta bene con Cana (altra protagonista del manga) e non mi importa, Anis deve, e ripeto deve, stare con Kaede. È deciso, è destino. L'ultimo volume è più concentrato su loro due, non per altro!
Bellissimo, mi è piaciuto un sacco anche se la presentazione di nuovo... Stavolta è tutto centrale, sembra una poesia.. Però se tu la volevi così, sarà così.
Altro? Forse mi aspettavo più azione, dato che il ritorno di Kaede porta sempre scene tra spade (non dico esplosive perché quelle sono di Seiran u.u")!
È comunque un buon capitolo, e ora passo al prossimo!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive