Behind the mask
di Impasse

25/03/15, ore 23:06

Oddio.
I miei poveri feels! *^* quanto li posso shippare!
Questa O.S. è semplicemente stupenda, meravigliosa, bellissima e tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente ;)
Wow. Complimenti davvero!
Molte (troppe) volte le FF rosse sono scritte malissimo e alla fine le cose trattate sono sempre le stesse, ma questa è la prima ad essere veramente bella!
Ti ho già detto complimenti? <3

15/09/14, ore 13:25

Aaaaaaaw *-* mio dio!
Can't contain feels * ti dico é la storia più bella che abbia mai letto! Ti ringrazio tanto ♡

07/08/14, ore 01:52

che io.
abbia mai letto.
sulla.
HunHan.
Sto per fare una statua a chi me l'ha consigliata e per fondare una città a tuo nome ok??
E' BELLISSIMA STUPENDA, MERAVIGLIOSA.
Amo il modo in cui l'hai strutturata. con quelle frasi brevi che però dicevano tutto, in grado di creare un certo climax coinvolgente.
La fine è spettacolare e ammetto che al messaggio inviato a kris e chanyeol quasi stavo per piangere perchè ASDFGIROASFJVLAShdbjvnxzckxl
Sei bravissima **
ora mi vado a leggere le altre storie che scrivi perchè so che scrivi principalmente sulla Hunhan e io amo la hunhan più di mia madre (?)
bene, non so più che dire quindi tolgo le tend.
un bacione <3
MH

03/07/14, ore 20:03

Bella, stupenda <3 <3
Oddio ho quasi pianto, questa O.S. è meravigliosa, veramente bellissima <3 <3
Non so che dire la storia è molto bella e si svolge bene, Lu han mi fa tanto pena ma è un personaggio che prende in mano la sua vita e Se Hun è un amore <3
Bella veramente meravigliosa <3 <3

09/04/14, ore 17:44

È una delle più belle oneshot e ff Hunhan che io abbia mai letto.
Complimenti , mi é piaciuta tantissimo, anche se non shippo molto i due ragazzi detto francamente.
Ti voglio far capire che il complimento è quatruplicato :)
È una storia che ha un senso ed una morale, mi piace.

27/03/14, ore 01:00

una one shot bellissima.
mi hai lasciato con una curiositá assurda all'inizio, con quel commento sul finale.
eppure mi è piaciuta.
credo vhe sia facile ritrovarsi nel personaggio di Sehun.. igenitori che ti bloccano e la voglia matta di scappare con l'amore.
non mi sono interessati gli errori perchè la trama mi è piaciuta, semplice e forse leggermente agitata.
e si, alla fine la conclusione mi ha sbalordito. Essendo così abituata a leggere One Shot dove almeno un personaggio muore, mi sono detta "qui morirá Sehun, magari ucciso dal padre a botte" .
e invece no. una fine sconosciuta.

Grazie per quello che hai scritto ~
Anna.

21/03/14, ore 20:23

Oddio *^* E' una storia stupenda! :3 *troppi feels* La prima volta che si erano incontrati e baciati ero tipo :"Oddio!Oddio!Chee fiigoo!" ogni scena è descritta in modo..asdfghjkl non trovo parole perdon :'3 Dico solo che è eccellente!Perfetto! *^* <3

p.s: Non ci sarà più una continuazione?o:
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 08:25 pm)

21/03/14, ore 19:02

Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia mi sono fiondata a leggere ** (infatti sto recensendo dal telefono e spero che l'html -si dice così?- funzioni in grazia di dio).
Comunque, passiamo alla storia. È davvero, davvero dolcissima. Mi ha messo un po' di malinconia ma contemporaneamente mi ha reso felice, soprattutto il finale che è davvero stupendo. Mi è piaciuto molto lo stile, frasi brevi e coincise che quasi rendono palpabile l'apatia iniziale di Luhan quando parla del suo lavoro. Il personaggio di Sehun mi ha fatto una tenerezza immensa (ma dai? Non succede mai che io mi emozioni per Sehun nelle fanfictions!:''), desideravo soltanto che mandasse tutto a puttane e fosse felice con Luhan, infatti nel finale ho avuto un senso di sollievo perché era proprio come lo desideravo. ♡
Il tema del ballo in maschera poi è uno dei miei preferiti, mi dà quella sensazione alla Romeo&Giulietta che boh, mi appassiona sempre. ** E poi hai citato Harry Potter, come posso non amarti?

Sei stata bravissima come sempre, complimenti. ♡
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ;w; (mi sa che l'ho già scritto, vero?)

Prima o poi vorrei leggere una tua long!! Alla prossima fic~
Un bacio. ♡

Ninni.

21/03/14, ore 17:12

Salve! All'inizio pensavo che questa fanfic fosse tipo Jardine doré, ovvero, con un finale strappalacrime. Qui invece il finale é dolcissimo, ti fa sentire bene, ti fa sentire felice per l'accaduto! É scritta davvero molto bene, i sentimenti sono ben esplicati, é tutto molto bello. Non ha troppi fronzoli ma non é molto veloce, é... Bellissima. Ok, sono ripetitiva, ma é l'univo aggettivo che riesco a trovare in questo momento. La ribellione di emtrambi, il senso di dover cambiare, il sendo di essere inutili lí, mi é rimasto impresso. Non cambierei asolutamentr niente. Quei due sono l'amore. Mi sono sentita mae per Se Hun quando é andato a casa di Lu Han conciato male, mi ha fatto sorridere quando ha accennato ai dissennatori, sono rimasta stupita quando ho letto che Minseok era un cliente di Lu Han. Il piano che va a rotoli c'era da aspettarselo, ma é molto otiginale nel suo complesso. Ciao~

21/03/14, ore 14:54

Eccomi qua, volevo recensire sta mattina ma non sono riuscita a scrivere niente (maledetta scuola >.<)
questa storia è fantastica, dico sul serio ... incredibile
credo che un po' tutti sono come Lu Han, si nascondono dietro una maschera e mi sono sentita un po' come lui...
alla prossima storia :-*
bye bye

21/03/14, ore 10:14

Sento che potrei mettermi a piangere dalla felicità! Grazie mille per aver scritto questa bellissima fanfiction!!
Per quanto la tematica delle problematiche tra genitori e figli sia molto ricorrente, questa storia mi è parsa molto originale.
Scorrevole e bella da leggere, mi ha stupito il fatto che, pur essendo le situazioni, sia di Lu Han sia di Se Hun, molto tristi, il testo riesce a trasmettere al lettore gli stati d'animo dei protagonisti senza la necessità di cadere in una narrazione melodrammatica.
Sempre a proposito della narrazione, l'ho apprezzata molto per la sua essenzialità perché dava la giusta libertà ai lettori, di immaginarsi lo svolgersi dei fatti; personalmente mi sono innamorata della "scena" in cui Se Hun va a prendere Luhan in moto e quella seguente dove Lu Han sembra la persona più felice del mondo.
Complimenti vivissimi (e infinite scuse per questa indegna recensione ^^") e Saluti~ ^▽^

20/03/14, ore 23:31

Questa One shot è l'amore assoluto ♡ commuovente , e troppo dolciosa, la amo! Della mia otp preferita pure xD. Menomale che non è finita male (strano a dire) come è il tuo solito stile, ma ne sono felice sopratutto del fatto della foto. Che coccoloso Sehun ♡ Questa è diventata una delle mie One Shot preferite ;w;!!♡♡

20/03/14, ore 22:29

Dopo questa storia, la mia stima nei tuoi confronti cresce ancora di più.
E' una storia stupenda, che mi ha colpito davvero tanto.
Riesci in maniera incredibile a muoverti da un tema all'altro.
Molto brava, come al solito, in fondo.
Non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie.
Alla prossima.
Un bacio!

20/03/14, ore 22:28

La confusione ti ha portata a scrivere una bella storia.
E' molto breve e ha senso eccome, mi è piaciuta tanto. Complimenti ; w ;
Premettendo che la HunHan è e resta la coppia più bella... /shipp/ brava, brava e brava uwu
Ha un finale magnifico çç ( fortunatamente non è finita come pensavo, cioè con la morte di qualcuno /sempre tragica )

- H