The loneliest child alive, always waiting, searching for my rhyme
di LetShizueGo

11/08/14, ore 09:23

Oddio ti prego continua subitissimo!!! Io non lo so.. Sono drogata di questa ff!! È qualcosa di stupendo *-* e poi sono troppo curiosa di sapere come continua!! Ti prego non aggiornare fra chissà quanto, o impazzisco... Brian è l'amore :3 e devo sapere che cos'ha selene e chi è michael!! Pleaseee... Aggiorna presto che sei bravissima!! <3<3 Ciaooo xD

Mi interessa molto sapere come continua la storia. Nancy non mi sta tanto simpatica, in questo momento non so dire il perche. Ma poi, mi stavo chiedendo: ma a Brian non gli viene qualche dubbio sulla bambina? XD Comunque spero pubblichi un altro capitolo presto. Piu o meno quando pensi di metterci? Fammi sapere. Ciao. (Questa recensione era per il capitolo 4, non so come spostarla)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 03:42 pm)

08/04/14, ore 15:53

Sono stata molto attratta dalla figura della bambina che appare anche nella descrizione e devo dire che questa storia non mi ha delusa affatto :)
Molto carina e ben scritta, anche se non posso far a meno di notare che quasi tutte noi odiamo Michelle ahahah
Comunque davvero brava, spero aggiorni presto :3

23/03/14, ore 21:38

ok...voglio assolutamente un altro capitolo *fa i capricci*...no sul serio questa storia me piasa pe davero!! ok basta fangirlare....questo capitolo mi ha fatta impazzire, sono piena di punti di domanda su come andrà avanti e cosa succederà, ma soprattutto su che lavoro fa selene o nancy e se la piccola diana è figlia di synyster fucking gates :Q_ (ecco l'effetto che mi fa!)lo devo assolutamente sapere!!!! non vedo l'ora che tu aggiorni e francamente spero sia al più presto!! ne voglio ancora e ancora di capitoli per placare la mia fame di a7x. ok ti rifaccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e non importa se non fai nessuna descrizione la storia basta e avanza...tranne per me che ne voglio sempre di più! per la prima riga della scorsa recensione non so neanche io cosa ho scritto lol :P mi sarò fatta prendere dalla foga..boh chi lo sa! niente volevo solo ringraziarti per la fantasticissima storia che stai scrivendo, mi raccomando continuala perchè merita! <3
xoxo
-Mary
p.s. salutami la mia omonima dille che ha un nome stupendo ;) ahaha e scusami per lo sproloquio! alla prossima, aggiorna presto che io starò attaccata al computer in attesa! :*

23/03/14, ore 18:49

UUUUUH la storia si fa interessante! Già mi piaceva il prologo, questo primo capitolo ancora di più!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso.
Complimenti e aggiorna presto! ;)

ok...già dall'inizio la storia fa schifo...samente venir voglia di leggere altri capitoli!!
sono innamorata del primo capitolo figuriamoci dei prossimi che non vedo l'ora di leggere! il modo in cui scrivi mi strega...all'inizio pensavo si fosse innamorato della bambina..poi ho detto no non è possibile...dai. comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! spero che non sposi michelle che inutile dirlo mi sta proprio antipatica,boh mi sembra un po' falsa negli atteggiamenti.....spero invece si metta con la gran gnocca nancy/selene! ma magari la bambina è pure sua? no perchè ho già iniziato a farmi filmini mentali sulla storia e magari...solo magari quei due durante le notti "proibite" hanno pure concepito la bambina.
e poi voglio sapere chi è sto lui...sicuramente il pappone...perchè da quanto ho capito sta qua fa la battona,no?
e magari ha pure una relazione con il pappone...alquanto assurdo ma non si sa mai...ok miriam smettila di farti trip mentali....
grazie mille per aver iniziato a scrivere e aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere se mi sbagio o no! <3
xoxo
-Mary
ah mi sono dimenticata.....complimenti per il modo in cui scrivi!
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 04:59 pm)