Bring me to life.
di ashtonsdimples

23/03/14, ore 17:52

Guarda come inizio non sembra male, anzi, a differenza delle ultime storie che ho trovato in giro questa è la prima che anzichè farmi sanguinare gli occhi mi ha fatto venire voglia di arrivare fino a fine capitolo, non tanto per la grammatica che mi sembra complessivamente correta più per la trama, che ancora non è stata svelata ma che davvero promette bene.
Anche il fatto di iniziare il capitolo con un punto di vista confuso possiamo dire, cioè non ovvio, il sospetto che si sviluppa durante la narrazione e che poi viene allo scoperto con l'imminente suicidio di Vic, davvero bello!
E bhè, tecnicamente questo potrebbe essere il vero carattere di Vic come potrebbe non esserlo dato che comunque noi non lo conosciamo realmente e comunque non conosciamo il suo Io diciannovenne quindi come caratterizzazione sei liberissima di costruirtelo come piace a te :)
Per quanto riguarda la misteriosa ragazza dai capelli verdi non mi sbilancio, ne so ancora troppo poco su di lei per lasciarti un commento su di lei, se non che spero non abbia davvero solo quindici anni, ma almeno qualcuno in più xD quindi per lei aspetterò il prossimo capitolo!
Complessivamente ti faccio i complimenti davvero perchè promette troppo bene per me questa storia anche se siamo solo al prologo. Per ora va nelle seguite, e non vedo l'ora di vedere la notifica di aggiornamento!
Baci
Balim
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:00 pm)