Losing Control
di _Y u s h i_

07/05/14, ore 17:46

Davvero complimenti! Peccato sia solo un capitolo!
Davvero un racconto intenso.
Ho avuto i brividi lungo la schiena mentre la leggevo.
Letta tutta in pochi minuti... se mi fermavo sarei scoppiata pur di sapere come finiva!
In sunto dico che è stata davvero bellissima.
Dal punto di vista grammaticale direi che vai benissimo, è una storia che si legge con piacere, con scossoni, senza attimi morti.
Spero di leggere presto altre tue opere!

23/04/14, ore 22:22

woaaaaaaaaaa bellississsissisiisisima *w* poi ho riso cm una pazza se avesse avuto anke più capitoli l'avrei seguita cmq moooolto volentieri *_*.... *pat pat* mi dispiace ke tua madre ti abbia beccato nn oso immaginare le facce XD

22/03/14, ore 15:45

Come sempre, sono in ritardo, dettagli.
Avrei voluto farti la recensione appena letta la fic, ma credo che avrei perso io il controllo (restando in tema).
E sopratutto l'uscita del mv di Swing mi fa capire ben poco di ciò che sta accadendo intorno a me.
Ma non perdiamoci in chiacchiere ù_ù

Non ho staccato gli occhi dallo schermo per tutto il tempo della os con tipo le mani che mi tremavano e la bocca aperta, con un rivolo di bava che ne fuoriusciva.
MA INSOMMA Hyukjae caro, ti capisco benissimo nemmeno io avrei dei freni inebritori stando a contatto con Donghae.
Devo farti i complimenti per la scena smut è... stupenda Dio mio Shi ti sei superata  ben scritta (cerco di darmi una parvenza di normalità!) e tipo io ero a terra con il naso che sanguinava, la bava che mi colava e con lo sguardo perso nel vuoto.
Insomma è stata distruttiva per i miei feelings.

OOOOltre alla smut, mi è piaciuto tantissimo il tentantivo di Hyukjae di non saltare addosso a Donghae~ ma quanto può essere carino? :3
...Alla fine però ci sei saltato addosso eh, zozzo.

Shi... scrivi più spesso queste cose che mama Snix è contenta, tanto contenta
Un bacio
Cri_Snix

22/03/14, ore 15:36

Hi!!! Ieri sera l'ho letta e volevo recensirla (parola alquanto sconosciuta per me! xD) ma poi sono crollata!!
Quindi lo faccio ora visto che la storia mi è piaciuta tanto ....e non potevo esimermi dallo scrivere il mio parere! :p
Prima di tutto...la parola "controllo" per questi due è davvero out!! Come possono pretendere di riuscire a stare separati...è letteralmente impossibile!!
E poi....ma santo Hae....sai che Hyuk c'ha l'ormone a palla e che fai in camera?? Pensi bene di divertirti in solitaria...ma sei un genio?!?! XD
Ma non contento... poi quando la santa scimmi entra ....pensi bene di chinarti e di piazzargli i "santo" sedere che ti ritrovi ...in bella mostra...quasi in faccia?!?!
Ehhh per Shisus ma sei tu che te le cerchi allora....diglielo che ti piace e risolvi subito il problema!! ehehe XD
Scherzi a perte....davvero mi è piaciuta molto....ben dosata la parte divertente con la parte "calda". Davvero, davvero bella...complimenti!!
Spero ne scriverai presto un'altra....baciii

21/03/14, ore 21:08

Wow.

Ho gli occhi aperti e la mente continuamente (scusami per il gioco di parole) vigile da circa 14 ore.
Sono stanca, stanchissima, a pezzi.
Prima mentre stavo mangiando sentivo gli occhi pizzicare e lacrimare, tanto che mia madre mi ha domandato se avessi preso un raffreddore.
Poi mi siedo al pc, apro facebook un pò controvoglia (causa stanchezza), ma so che devo fare un milione di cose e prima le faccio, prima vado a dormire.
Apro il nostro gruppo e vedo una os pubblicata da mio marito.
La apro, do un'occhiata al rating ecc.

Sembra interessante.

Do un'occhiata alla lunghezza: "Mio Dio" -mi ripeto-" E' davvero troppo lunga, non posso leggerla stasera altrimenti penso che crollo davanti al pc. La leggo domani, tanto la Shi non si offende".

"Vabbè ma quasi quasi leggo un paio di righi"~

Dal paio di righi sono finita qua a recensire e devo dirti che non ho assolutamente avvertito un briciolo di stanchezza/noia o qualsiasi altro minimo sentimento negativo leggendola. Anzi, mi ha messo proprio di buon umore e ti ringrazio.
Bella, bella fino al midollo. (Purtroppo il repertorio dei miei complimenti è molto ristretto quindi per me "Bella" vale a dire... "emh trova tu un sinonimo migliore perchè adesso davvero non mi viene niente").
Sono sincera, a me non piacciono molto le NON AU. Non mi piacciono molto le fanfiction ambientate nel "reale", per quanto reale possa essere ^^, ma questa e le tue NON AU in generale, mi piacciono sempre da morire perchè tu, conoscendoli bene, riesci a cogliere la loro vera essenza. Il tuo Hyukjae mi piace da morire, ma questo lo sai già.
Con l'ultimo briciolo di forza che mi rimane nelle dita voglio dirti che devi sempre scrivere per far si che questa povera vecchia bacucca si crogioli nella melassa.

I love you. ♥
Tua moglie ~

21/03/14, ore 19:11

OHMIODIO. OHMIODIO. OHMIODIO.
Ma quanto posso amarti?♥♥♥
E quanto posso amare la Eunhae?♥
è semplicemente perfetta questa shot sis.

Cioè Eunhyuk e Donghae che continuano a ripetersi che non sucederà più che cercano di controllarsi...ma per piacere lo sappiamo tutti che non riuscite a stare lontani per troppo tempo dai e infatti alla prima occasione ecco che tutto crolla come da manuale. Che poi Hae, bias del mio cuore♥ certo che sei di una furbizia guarda, siete in casa tu e e Hyuk da soli e cha fai tu? così è logico che Hyukjae appena si ritrova quella scena davanti manda a farsi benedire ogni forma di autocontrollo e ti salta addosso per mia grande gioia e per i miei feels alle stelle che non vedevano l'ora dkdksksjsj.

La parte più bella in assoluto (smuttata a parte che è stata EPICA dico suol serio) è stata questa :

Hyuk? -
Mi voltai verso Donghae aspettando che mi parlasse, ma se ne stava in piedi a mordersi un labbro titubante.
- Anche... anche tu mi piaci. -
Risi della sua insicurezza, era davvero carino quando faceva il timido.
- Sì, penso di averlo capito. -

CIOE' SONO ANDATA PROPRIO IN BRODO DI GIUGGIOLE ♥♥♥

Love you♥♥♥
La tua sis~
p.s si oggi avevo voglia di scuoricinarti alla grande xD
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 07:15 pm)

21/03/14, ore 15:38

Ciao _Y u s h i_!
Hyukjae e Donghae non ce la fanno a rimanere scollati, c'è poco da fare! Ahahah! XD! Troppo bella la parte che continuano a dirsi: "Non succederà più" e poi basta uno sfiorarsi di mani che si infilano nel letto a fare l'amore! Ahahah! XD! Coerenza portami via! u.u
Quando ho letto questo: "Sprofondai ancora di più nel cuscino e presi un'altra manciata di pop-corn, mi guardai intorno e, quando vidi che non c'era nessuno nei paraggi, mi pulii le dita sporche di sale e olio sul divano." stavo mangiando una Girella e per poco non soffoco dal ridere! XD!
Comunque Hyukkie non dovrebbe farsi solo una bevuta d'acqua gelata... ci si dovrebbe proprio fare la doccia! Ahahah! XD! Ha il testosterone a ottomila! u.u
"Feci lavorare il cervello, lo costrinsi a credere che il ragazzo si stesse solamente cambiando e che il fiatone fosse dato dallo spavento che gli avevo fatto prendere entrando in camera all'improvviso, ma sapevamo entrambi che non era così."... come no! E io sono Maga Magò! XD!
La lemon è bella, ma soprattutto la scena del culmine del piacere (o orgasmo, come ti pare! u.u) è davvero la più riuscita!
La parte che ti ha beccata tua madre... scusami, ma ho riso troppo! XD! Non oso immaginare l'imbarazzo... io sarei sprofondata dalla vergogna! ç///ç
Comunque scritta come sempre benissimo, brava!
Continua così! :)
Un saluto!