Water
di aleramone

25/03/14, ore 00:28

ALESSIA. Io non ho idea di come farò a commentare questa OS, te lo giuro.
Le mie recensioni già di solito sono incasinate, stavolta non credo uscirà nulla, ma proprio NULLA NULLA di sensato.
Quando l'ho aperta in università (tra l'altro, se non te l'avevo già detto, non ho seguito un cazzo di quella lezione) ho iniziato a fremere già al titolo, ma tipo fremere per davvero. Alla dedica ero praticamente in lacrime PERCHE' HAI FATTO UNA STORIA CON HARRY ETERO E L'HAI FATTO SOLO PER ME E PORCA MISERIA QUANTO VOLEVO LEGGERE UNA COSA DEL GENERE NON NE HAI IDEA E POI MI AVEVI TRAVIATA DICENDO CHE PROBABILMENTE SAREI RIMASTA DELUSA DALLA TUA SCELTA D'UOMO E INVECE NO PERCHE' ERA HAROLD E PORCA VACCA TU NON HAI IDEA DI QUANTO TI VOGLIA BENE ALESSIA NON PUOI CAPIRE.
Cioè tipo ancora tremo quando apro la pagina e leggo "Water" anche se ormai l'ho praticamente imparata a memoria.
Macché praticamente, so dirti perfino quante volte c'è scritto il nome Harry (50 per la precisione, 53 se contiamo pure quando è nominato nella dedica iniziale e finale) e quindi dovrei essere tranquilla ormai, e INVECE NO.
Piango un sacco.
Sono emotiva. IO sono emotiva, renditi conto.
Ho pensato alla selfie mentre leggevo (selfie migliore che questo pianeta abbia mai visto per la cronaca, hands down), ma non sarebbe servito perché era tutto così perfetto che non avevo bisogno di altri pensieri felici. Bastava avere la MIA os **
E poi si sarà anche cinica, o meglio realista (o stronza come dice la mia amica Alex, gne gne gne), ma ste cose mi sciolgono comunque quindi kasajdfgvyaWSPKòDOJF

"Siamo onesti: fare esercizio fisico non piace a nessuno. Magari a quelle poche persone affette, senza ombra di dubbio, da qualche problema psicologico che li porta ad amare la sofferenza" LUISA. Ti giuro che ho pensato subito a lei perché è molto più atletica di me dai, si sa. Luisa che si fa le maratone infinite e poi è affetta a metà da sindrome acuta di Niallerismo e si deve far amputare un ginocchio e strisciare per riuscire ad arrivare alla fine. I nostri piccoli infortunati preferiti❤
Ecco poi ci sono io animale che scoppio di patatine e alcol e poi presa dai sensi di colpa volo in palestra a sudare anche l'anima. Piuttosto realistico a dirla tutta.
AMO che tu abbia basato l'os sulla mia recente ossessione per la palestra, rendi tutto così realistico coi dettagli che boh, mi sembra sempre di starci dentro mentre leggo. Cioè leggo e intanto penso "sono io sono io cazzo sono io!" e sclero il doppio.

Ma andiamo avanti.
"Dall’altra parte andare in palestra le piaceva. Si era iscritta per eliminare quella fastidiosa ciccia che non le permetteva d’indossare i crop top che poi, a dirla tutta, a lei i crop top nemmeno piacevano ma la sua amica Devin si ostinava a dirle che il 2014 si sarebbe basato interamente sullo scoprire la pancia" hahaha siii Devin che da consigli di stile ovvio ovvio. Se non ci fosse lei Mad girerebbe vestita come Louis barbone da aeroporto probabilmente.
Ecco vedi quello che dicevo? Università/palestra sono io sono un sacco io ora capisci perché degenero? Mi ci vedo così dentro che poi quando mi accorgo che non è vero mi dispero ancora di più, ma è tipo una tristezza piacevole perché è una storia bellissimissima.

Louis istruttore SI TI PREGO. Passerei le mie giornate in palestra. E Dev che vuole sapere ogni singolo dettaglio hahaha che cucciola! Molla il lavoro, che te frega di quello. Puoi passare ore a guardare il culo di Lou e vederlo tutto sudato mentre tira calci, di che altro puoi avere bisogno nella tua vita?!
Alex che fantastica sul biondino con accento irlandese hahaha puttanate ecco si appunto hahahaha
Madison è cinica, che ci volete fare? Serve qualcuno di così nel gruppo dai. (Mi odiate quando lo sono vero? Lo so che mi odiate un sacco ç_ç )
“Brava, fa bene alla pelle e sconfigge la ritenzione idrica” Alex le aveva sussurrato durante un pomeriggio al parco. “Bevo perché ho sete” era stata la sua risposta lapidaria che aveva fatto roteare gli occhi all’amica.
Questa mi sa un sacco di conversazione reale hahahaha
"Scendendo le scale incrociò due ragazzi; il primo si fermò per farla passare porgendole un sorriso, l’altro decise d’imitarlo più per emulazione che per educazione." E già qua stavo a pezzi perché ce n'erano due e pensavo a chi era lo stronzo che non salutava educatamente ma poi ho letto la riga dopo e FIUUU, Harold gentile quindi ciao ciao CIAO.

Harry che si iscrive in palestra, panca e pesi e io me lo immagino dentro la mia di palestra con io che lo guardo dal riflesso dello specchio davanti a me e lui come nella clip del 1Dday della palestra (che mi ha sballato ufficialmente e per sempre gli ormoni quel video) tutto sudato e boh, ho degli attacchi di cuore. E sarei troppo giovane per averli.
"Stupidamente l’aveva anche confidato alle amiche che l’avevano riempita di consigli su come farsi notare, “ho semplicemente detto che non è brutto, non m’interessa farmi notare” anche questo le aveva procurato un’occhiataccia da parte delle due." True story. E siete troppo buone buonissime a sopportarla però povera, capitela, deve ancora conoscere per bene testa riccia.

All American Rejects lo sai perché io e Lu ne parlavamo su wa e vedi perché ti amo un sacco? Ti ricordi tutti i dettagli più minimi e li metti in mezzo e io impazzisco.
" “Scusa se ti disturbo” la sua voce era bassa, quasi roca, profonda e parlava stranamente piano per essere inglese." no ma guarda, tu con la tua voce roca e sexy puoi disturbarmi ogni minuto di ogni ora di ogni giorno della mia vita, nessun problema. Finché parli con quel tono disturbami perennemente, forevah & evah che va sempre bene.
Lei parla velocemente e magari si impappina pure su hahaha classico.
Cucciolo psicopatico che punta le giovani palestrate con la riserva di acqua "Madison premette il pulsante di stop del tapis roulant, limitandosi a rispondere con un “ok”, se voleva un po’ d’acqua bastava chiedere, non le interessava sapere il perché." io essendo io in questo momento e sapendo che Harry è Harry mi butterai di testa in braccio a lui e gli chiederei di raccontarmi tutta la storia della sua vita mentre consumiamo la mia scorta di bottiglie d'acqua, ma Madison è Madison (cioè in pratica io con il resto del mondo) e amo la sua bastardaggine. Della serie cazzo me ne frega se respiri, basta tu non lo faccia in mia presenza. Bimba mia❤
Harry che vuole pagare l'acqua 5 sterline? E' lui porca miseria, è lui. Troppo buono e bello per esistere davvero.
"E’ vero che nel 2050 le risorse idriche saranno agli sgoccioli e dovremo ricorrere a risorse alternative ma abbiamo ancora trentasei anni di tempo, quindi no." AMO MADISON, OK? Ma la amo proprio profondamente. Cioè davanti a uno come lui anziché avviare una normale conversazione sul tempo e sugli hobby spari ste notizie random che nessuno sa da dove vengano fuori che però fanno un sacco colta disinteressata e poi lo molli lì perché il tappeto ti aspetta e boh hahahaha CHE DONNA.

E poi eccola in versione pirla che inciampa sui suoi stessi piedi finché corre e NO Madison, sangue e denti rotti non sono il modo migliore di conquistare un ragazzo, trust me.
Poi ovviamente lui non se la caga di striscio mentre lei passa tutta testa alta-tette in fuori, però decide che è un bel momento attaccare bottone quando è stanca, sporca e sudata e praticamente rotola anziché camminare. Quando si parla di tempismo Harry, ahn?
"si la voce di quel ragazzo era sexy" GAGAGAGAGAG,DKSBJDGSUFHAIPSNHBSA CIAO, raspy voice colpisce ancora. Vorrei tipo un GPS con la sua voce, è possibile? Continuerei a girare attorno alla stessa rotonda pur di sentirlo parlare ancora e ancora e ancora e sto impazzendo si lo so.
Le nike gialle muhahahaha crepo, è lui. E la bottiglia con il fiocchetto? Ma che amore! Cioè come puoi essere più cucciolo di così?!

Alex che canta pezzi di canzone delle boyband inglesi. Una canzone a caso tra l'alto. Che fangirl hahaha
Poi le zie vanno in vacanza a rifarsi un pò gli occhi e io PRETENDO un pò di descrizione di sto soggiorno estivo in una delle altre OS perché voglio troppo leggere come immagini le nostre giornate assieme e voglio piangere fingendo siano vere :'(
Poi ci immagini in vacanza assieme noi tre? Altro che Harry con l'ipotetica mora stra gnocca che è stata baciata in fronte dalla Madonna, pfff.

"...visto che c’era tutto lo spazio del mondo per passare e lei andava in palestra ogni giorno e aveva quasi raggiunto il suo peso forma - insomma le mancavano solo quei cinque, sei, sette chili - e non poteva essere poi così ingombrante" UHAHAHAHAHAHA CREPO. Sai che rido delle cose stupide no? Ecco questa m'ha fatto un sacco ridere, manco c'avessi un culo che fa provincia
E' LUI IN METRO E' FATTA E' DESTINO ALEX AVEVA RAGIONE CI SPOSEREMO CIAO. Poi a lei cade la mascella (ma si può?) e lui si preoccupa di disturbare MA NO AMORE MIO tu non disturbi mai, tranquillo bimbo. Chi se ne sbatte delle lezioni se tu proponi un caffè assieme, no tu dimmi chi. Poi lei è talmente rincoglionita che si fa pure fregare da uno come Harry "E perché non sei venuta a salutare?" perché è cretina, te lo dico io il perché, è una pirla.

La scena della cena della palestra è stata una delle mie preferite credo.
Adoro Madison e Louis assieme, shippo sta bromance perché sono tutti e due gran bastardi e tipo ironici no? "Frequento un corso di kick-boxing, ti faccio il culo.” “Scommetto che il tuo allenatore è un gran gran figo.” BFF please, falli migliori amici forevah, tutti frecciatine e calci in culo. E poi lui e Devin stanno bene benissimo assieme, dovresti assolutamente scrivere qualcosa a riguardo. In questo momento non sto assolutamente ammiccando come se sapessi già cosa ci aspetta in futuro, lo giuro. E non sono assolutamente ironica, I promise.
Harry arriva vestito come Burberry 2013, che sappiamo tutti essere il picco più alto mai raggiunto, letteralmente il top dei top, e già qua m'è venuta una sincope. Liam palla al piede non lo commento nemmeno guarda. Ripigliati amico!
L'istruttore -bel tipino con gli occhi azzurri e i capelli perennemente arruffati- ha già capito tutto, il che mi fa sostenere ancora di più la mia richiesta di farlo diventare super amicone con la bionda rincoglionita che si sbecca lo smalto a causa dell'ormone impazzito. Almeno quando non ragiona lei c'è lui.
" “Dovreste unirvi a noi al corso di kick-boxing” squadrò i due dai piedi alla testa “tu sei gracilino” con il dito indice indicò Harry, “tu invece sei già abbastanza grosso, che sport pratichi?” " te lo giuro che ho riso troppo immaginando sta scena, mi vedevo proprio Louis che li squadrava e gli diceva così, magari scuotendo la testa per Harry troppo magrolino e poi illuminandosi perché l'altro era della stazza giusta hahaha
Che poi Liam si gasa tutto perché gli dice che è grosso mentre poi in realtà s'offende e smerda tutti su twitter col suo camp fat.

La scena dopo vabbè. Il barista con l'occhio lungo e Harold che prima predica bene e lo giudica perché sbircia e poi razzola malissimo perché fa lo stesso, cioè dai. E poi io non devo morire.
"Quando anche il suo sguardo si abbassò verso il petto della ragazza si sentì un verme, ma in fondo la carne è debole e lui era solo un semplice ragazzo che cercava di fare del suo meglio e quelle tette erano davvero grandi" ma guarda stellina che finché lei non ti tira un pugno sul naso tu puoi continuare, lascia che la tua carne sia debole e sii semplice ragazzo che non riesce a resistere.
Il mio lato femminista è stato soppresso in bomba da sta os se non s'era capito, ayeee!
Louis è una perla in questa storia. Porta via il peso morto perché lui è avanti anni luce e ha già capito che quei due son furbi e prima o poi bombano e quanto ti adoro Tomlinson. God bless him.
"Prima di dirigersi verso l’uscita insieme a Liam, Louis si girò ancora dalla parte di Madison “una torta, un’infornata di biscotti, magari il biglietto per il concerto di Passenger” un ghigno gli si stampò in faccia prima di prendere sottobraccio Liam e uscire. " lo amomomo un sacco, so sassy.
Si Harry andiamo anche noi al concerto. Andiamo dove vuoi. Basta che non mi tocchi mettere i tacchi perché prima o poi il femminismo di Mad vacilla e ti tocca portartela in giro a peso morto.
Ma quanto tenero è lui? Prima offre il passaggio e poi le porta le scarpe e porca miseria è davvero così nella realtà secondo me il che fa ancora più male perché è sempre più vicino all'ideale di uomo perfetto. E ora piango.

l bacio in fronte mi ha fregato perché giuro pensavo davvero fosse arrivato IL momento, ma NO, lui è troppo gentiluomo per ste cose ovviamente.
"Alex era rimasta talmente scioccata da spalmarsi una riga di rossetto sulla faccia" Alex ti amo. "non essere la solita negativa e poi questi pseudo femministi sono i peggiori. Posso toccarti qui? Posso baciarti lì? E che palle, scopami e basta." Alex ti amo parte due. Questi sono consigli. Che poi lo sappiamo che il tipo della metro c'ha l'aria di quello che passa subito all'azione.
Il dramma della musica lo capisco, è così difficile sentirsi punk-rock quando in realtà hai un twitter e un tumbrl dedicato agli One Direction e sei qui alle 11 e mezza di sera a sclerare su una os che coinvolge te e un cretino che gira con qualsiasi indumento possibile in testa e si fa tatuaggi alla cazzo anche se in realtà hai già riletto suddetta storia milioni di volte, ma ancora ti fa star male quando vedi anche solo il titolo. Non so se rendo.

FESTA. Festa da Payne che ha deciso di non suicidarsi dal 27esimo piano e invece ci riempie di alcol e fa ri-incontrare tutte le coppiette non ancora coppiette (Louis celebrity si ricorda di Dev quindi E' FATTA) lo apprezziamo. Ma Harry com'era vestito? Camicia a quadri o bandane in testa? Skinny neri ovviamente perché nel suo armadio non ha altro? Tutte e tre le cose assieme? Mi preme sta cosa perché io me lo immagino come in MM perché è l'unica occasione di festa in casa recente in cui l'abbiamo visto e andrebbe benissimo così perché tanto è bellissimo sempre ma boh, l'autrice conferma? Approva?

“Se non ti ha ancora chiesto di uscire ufficialmente è gay” per Devin non c’era mezze misure, o eri interessato o eri gay.
“Forse Louis l’istruttore di kick boxing è gay” rispose lei piccata.
CI AMO. Non ho altro da aggiungere. Si commenta tutto da solo.
Harry che passa il fazzoletto sopra la panchina hahahahahaha no ti prego muoio! Ce lo vedo troppo che mentre tu ti stai per sedere lui inizia ad urlare NONONO FERMA e inizia a disinfettare tutta la zona, amore mio bello.
"detta da qualsiasi altro ragazzo quella domanda sarebbe risuonata come un invito velatamente sessuale, detta da Harry più probabilmente voleva dire ti va di vedere casa mia" E' Harry. E' lui porca miseria. Ti adoro un sacco perché l'hai reso realistico che più realistico non si può e mi sto prosciugando le lacrime a leggere ed immaginare.
E poi lui è divertente, leggero ed elegante e mette su i 30STM ed è ovvio che i punti si accomulano e accumulano e qui tipo è iniziata la parte in cui non ho più capito niente perché diventano dolcini e tenerini e si strofinano i nasi e fanno i sorrisi E LUI CHE LE ACCAREZZA IL VISO MI HA FATTO MORIRE TIPO VENTORDICI VOLTE.
E poi citi le fossette e gli occhi verdi e tu dimmi come io posso ancora avere la mia sanità mentale, COME?!
"Sorrise e le adorabili fossette gli contornarono la bocca, “stai bene?” le chiese a fior di labbra. Lei annuì, sorridendo a sua volta, prima di baciarlo." SI CHE STA BENE OVVIO CHE STA BENE CHE DOMANDE SONO HAROLD.

A me piace che tu sia un pò rude e qui sinceramente mi aspettavo qualcosa tipo lui che da cupcake brillantinato che è non riesce ad esserlo e invece la prende di peso e la butta sul letto e le mie ovaie sono tipo implose e non so con che coraggio sono rimasta in aula mentre leggevo sta cosa perché secondo me ero porpora e iperventilavo.
"L’hai voluto tu, Madison." Si, SI l'ho voluto io e grazie al cielo l'ho voluto perché ksjbhdcyguhsxpojbdcsxn.
"L’impresa pià ardua fu sfilargli i jeans" UHAHAHAHAHAHAHA MA SI PUO'? Era una scena tutta tensione sexy pre-sesso e mi spari sta cosa e mi sono scompisciata hahahahaha che poi il sesso con harry sarebbe davvero così no? Perdi talmente tanto tempo a sfilargli gli skinny che alla fine ti passa la voglia e lo mandi a fanculo e finisci in cucina a ingozzarti di biscotti per sbollire la rabbia.
Devo smetterla di blaterare.
"Ripensamenti?" no tesoro, NO. Ma ti pare?!
Poi deduco che se lui respira profondamente è perché finalmente sta palestra qualche risultato a lei l'ha portato? No perché se la risposta è si sono motivata il doppio ora ad andare.
E poi il resto vabbè, non riesco nemmeno ad esprimermi. E l'ultima frase? E' stata il colpo di grazia.
"Mad, la sai una cosa?” Madison si tirò su per poterlo guardare “ho mentito. Quel giorno in palestra la bottiglia d’acqua ce l’avevo." NON PUOI SCRIVERMI STE COSE. Cioè puoi in realtà, ed è pure il finale perfetto perché tipo ti rendi conto che il bastardo aveva escogitato tutto attentamente ed era il suo piano dall'inizio e PORCA MISERIA LUI LA BOTTIGLIA CE L'AVEVA. Se non è furbo lui guarda.

Questa recensione è stata un parto perché mi ha fatto rivivere a livello super saiyan (ma quanto sfigata posso essere per dire ste cose?!?) tutte le emozioni che ho provato leggendo la prima volta e ti giuro che niente mi ha sconvolto di più l'esistenza.
Lascia perdere il mio cinismo, sei stata fottutamente brava. Harry è super tenero come lo è davvero probabilmente, il che mi ha sciolto ancora di più perché anche se sognare di ste cose mi sa un sacco di "puttanate" poi quando lo immagino lo faccio in grande e piango in ventisei lingue diverse.
E poi hai messo tutto quello che volevo mettessi, sei stata super attentissima ai dettagli e sai quanto adori quando usi cose che diciamo davvero nelle ff e poi scrivi bene ed è ora che te lo metti in testa perché se tu e Luisa non foste così dannatamente brave non perderei le mie giornate a implorarvi per due righe di spoiler e ad impazzire quando arriva una mail.
E so che anche lei ti ha aiutato e supervisionato mentre scrivevi (sopratutto perché si vantava su wa la strooonza :P) e vi adoro tantissimo per questo perché siete splendide e mi sopportate sempre e so di essere odiosa nella maggior parte dei casi ma mi volete comunque bene e vi fate il culo per mettermi nelle vostre ff e non avete idea di quanto felice mi renda e vi voglio troppo bene anche se non ve lo dico mai e ora sto diventando troppo emotiva quindi stop.
Sei fantastica bimba, grazie di tutto. Questa ora la stampo e la metto in camera vicino a doggy liam e zach+harry quasi quasi. Giusto per rileggerla ogni sera prima di andare a dormire. Come se non la sapessi già a memoria, pfff.
Chiudo qua perché penso di aver già detto troppo, anche se ho sicuramente dimenticato qualcosa che volevo dire, ma vabbè, ceste. Credo sia n'altro capitolo praticamente sta recensione, boh vabbè. Amatemi un sacco come io amo voi hahaha
Tanto love. Cin cin con l'acqua per tutti❤

Ah, dimenticavo il P.S!
Non vedo l'ora di leggere anche le altre due os. Ma questo in effetti lo sapevi già quindi bla bla bla, solite cose. Same old shhh but a different day hahahaha. No sul serio, arriviamo alla VERA parte importante della ff?!
HO MESSO LE DITA NELLE FOSSETTE DI HARRY. LA MIA VITA E' COMPLETA. FUCK YOU ALL.
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 12:45 am)

21/03/14, ore 22:11

Harold etero.

La recensione potrebbe finire qui.

Harold etero e ho detto tutto.
Sai, c'è un motivo se Harry è quasi sempre gay e questo motivo è che immaginarselo etero fa male. Anzi, è illegale.
Perché quello ti manda gli ormoni a palla e ti sbalina tutto!
Per fortuna tu sei un piccolo genio con una mano incredibile (scrivi bene anche tu tesoro) e sei riuscita a smorzare - per modo di dire perché io sono qua che ancora dondolo per tenere a freno gli estrogeni - la sua sessualità prorompente (La mossa del pulire la panchina con un fazzoletto mi ha fatto morire)
No dai, non so nemmeno cosa dire.
Harold è Harold.
Ma lo hai sentito in rock me live?? Che voce...
Dai basta, me ne andrò a smaltire la tempesta ormonale nella quale mi ha lasciata.
xx
Attendo anche le altre OS e l'aggiornamento di It was meant to be e tutto!
xx
Fra