How Can I Connect to You?
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/19, ore 08:08

Io non posso vivere senza questa storia ho perso il conto di quante volte l’ho riletta, mi piacciono un sacco Tom ed Emily, e vorrei poter leggere come si evolverà la loro storia.
so anche che è passato un bel pó dall’ultimo capitolo però storie così non finiranno mai nel dimenticatoio se c’è qualcuno che ha ancora piacere nel leggerle come la sottoscritta.
Io ci spero sempre che un giorno questa storia come altre venga aggiornata ancora con altri capitoli meravigliosi come i precedenti!! ❤️❤️

08/04/16, ore 15:50

Adoro questa storia. Ho letto tutti e nove i capitoli in una volta sola, perchè la curiosità di sapere come continua la storia è tanta. Adoro già la possibile coppia Tom-Emily. Lilith, invece, mi sta veramente antipatica, capisco che abbia tutti i problemi del mondo, ma prendersela col prossimo, e soprattutto con Emily, non farà certamente cambiare le cose. E' proprio la tipica bellona stronza da prendere a randellate sui denti! Spero che posterete presto un nuovo capitolo perchè sono curiosa di vedere cosa succederà. La mia testa sta già pensando a un sacco di possibili ipotesi, ma solo voi potete porre un freno alla mia mente che galoppa. Vi faccio anche tantissimi complimenti perchè la storia, oltre ad essere molto bella, è scritta anche molto bene, leggerla è una vera gioia. Quindi i complimenti sono dovuti e anche molto meritati. A presto. Ery.

10/01/15, ore 13:02

É semplicemente stupenda. Scrivete molto bene,mi immagino tutto nella mia testa. Shippo a morte Tom e Emily 😍 e voglio,anzi,DEVO sapere come va a finire😊 la storia mi ha preso troppo😍 pubblicate altri capitoli pls😍

16/11/14, ore 15:27

Siiiiii io sono emily! Anche se sono bionda e i miei occhi sono color della perda non fa niente! !! Hahhha no ok basta! Spero continui presto perché devo ammetterlo AMO QUESTA FANFICTION! La metto subitissimo nelle preferite!

01/09/14, ore 15:26

Assolutamente bellissima <3
Mi sono innamorata perdutamente di questa ff, peccato che si fermi al 9# capitolo. Le descrizioni sono fatte benissimo e i personaggi, nei loro dettagli, ti entrano completamente nella testa *.* . Gli argomenti sono trattati con serietà e rispecchiano molto la realtà dei fatti e il mondo dell'adolescenza. Ancora complimenti! ;) la cosa che trovo più esilarante è il fatto che io e la protagonista siamo praticamente identiche XD. Temo che, con la tua bravura nello scrivere e la tua originalità, ti troverai di fronte a un'altra grande lettrice e seguace :*. Sei magnifica e spero in un aggiornamento al più presto.
Un saluto da Humanoid City da
~Phantom E.T. (ET1999THE)

15/08/14, ore 18:20

Che bella questa storia! L'ho scoperta ora e l'ho letta tutta!
Tom mi piace sempre di più da quando si è accorto di Emily, ma non doveva andare con Candy. doveva fermarsiiiii...e ora a Emily le si distruggerà il cuore, perché Lilith le dirà tutto, ovviamente!
Anche Lilith mi piace, peccato che sia così odiosa vero Emily, per cosa poi? Infondo la popolarità dovrebbe bastarle, perché le importa tanto di Emily. Lei ha quel figone di Bill per le mani ;) è proprio vero che la gente non si accontenta mai di nulla. Propongo di inserire un nuovo amante per Lilith perché le scene a tre erano molto eccitanti XD anche se non mi dispiacerebbe che lei si mettesse tranquilla e ad approfondire la sua storia con Bill.
Emily, invece, anche se all'inizio non mi piaceva molto, ora la trovo veramente carina e tenera e adoro la coppia Emily-TOM!!!
Spero che la continuerete presto :)
Bacio,
Martina

30/06/14, ore 21:54

Spero che lo continuerai perché non vedo l' ora di vedere cosa farà Emily quando scopre del suo tradimento!
comunque la biondina non la sopporto più e spero che Bill conosca anche Emily bene come suo fratello o spero che si innamora di un'altra, e che la biondina resti sola.
Spero che posterai quando finiranno le vacanze estive, perchè sono curiosa di sapere cosa succede se Emily scopre che Tom se ne andata a letto con un altra, non si fidera di lui, gia non si fidava.
Baci Mirtilla89
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:38 pm)

07/06/14, ore 21:20

Ok lo trovo a dir poco favoloso,dio se solo fossi un produttore di holliwood ne farei un film!sei bravissima mlml <3

05/06/14, ore 12:46

Mamma mia, quanto mi piace questa storia! Mi piace il modo in cui i fratelli per una volta sono i più popolari e non gli sfigati, mi piace i vari ruoli di braccio e mente che hai attribuito loro e mi piace come, nonostante tutto e tutti, loro riescano ad amare. E poi Tom...non saprei che dire se non "quando gliela dai, insomma?" Lo amo alla follia qui, perché sei riuscita a dargli l'aria da duro, ma a farlo sciogliere con una ragazza che è il suo opposto, mi piace un sacco questa storia; ti prego, posta prestissimo che non vedo l'ora di leggere come continua!!

01/06/14, ore 18:56

ahi, ahi, ahi, prevedo guai... molti guai... Perché mi da l'impressione che Lilith si stia per trasformare per una iena affamata che vuole seminare distruzione ed annientare Emily?! Scusatemi ragazze se vi sembrerò volgare e poco "professionale" nella mia critica, ma Lith è proprio una stronza! Ho capito che hai tutti i problemi del mondo e di fatto sei amica solo dei gemelli, ma che cavolo! Sii meno bastarda! che ti avrà mai fatto di male sta pora ragazza?! Beh, a parte Lilith che ho sperato fino all'ultimo che si ricredesse e ravvedesse e che ormai non ci spero più, è stato divertentissimo leggere delle turbe mentali di Emy che è cotta di Tom ed è stato tenerissimo come lui si prenda cura di lei! L'ho adorato ancora di più! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che spero di riuscire a leggere e recensire nonostante gli impegni universitari! Un grande bacio e un enorme BRAVISSIME e alla prossima!!!!!

30/05/14, ore 23:34

Hohoho interessante...
Credo proprio che tom abbia trovato quella giusta.
Sono bellissimi insieme e trovo che Lilith abbia bisogno di una lezione -.-" non la sopporto.
Comunque spero che bill sia... comprensivo. ..? Disponibile...? Insomma non la prenda male.
;) aspetto! ♥♥ (ogni capitolo diventa più bello!♡)
Kisses

30/05/14, ore 22:40

Evviva! Sono riuscita a recuperare un pò di capitoli e ad arrivare al sesto! Ora me ne mancano solo tre per rimettermi alla pari! Cosa dire di diverso dal precedente commento? Questa storia mi piace sempre più, mi piace il modo in cui sta evolvendo. Mi piace il modo in cui sta cambiando il comportamento di Tom nei confronti di Emily, anche se qualcosa mi dice che non è ancora affidabile al 100%. Adoro sempre di più Emily. Secondo me è una ragazza meravigliosa. Inoltre abbiamo pure gli stessi gusti musicali, infatti pure io, oltre ai Tokio Hotel, adoro gli Evanescence, i Within Temptation....quindi è un pò il mio idolo. Lilith la detesto sempre più, perchè è solo una oca presuntuosa ed arrogante e mi auguro che entro la fine della storia le ritorni indietro tutto il male che sta facendo ad Emily. Che altro posso dire? Che adoro questa storia e che sono veramente felice di aver iniziato a leggerla. Grazie a voi per averla pubblicata. A presto. Ery.

30/05/14, ore 20:43

Povera Emily se scoprisse cosa ha fatto Tom, sono sicura che succederà la 3 guerra mondiale, per questo motivo non vuole avere rapporti con lui, non é affidabile!
E scommetto che Lilht se la godrà nel vederla soffrire. Comunque brava di nuovo

28/05/14, ore 10:42

Premetto che ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa e che tra lavoro e impegni vari ho avuto il tempo per leggere solo i primi due capitoli. Comunque....tornando alla storia. Devo dire che è davvero intrigante. La trama è originale e ha un che di misterioso, il che la rende davvero interessante. Bill e Tom in questa versione belli e maledetti mi piacciono molto, però qualcosa mi dice che nel proseguimento della storia qualcosa potrebbe cambiare (questa è solo una mia impressione). Emily mi fa tanta tenerezza e mi auguro con tutto il cuore che le cose per lei migliorino. Lilith la prenderei a sberle, non la sopporto proprio! Ma credo anche che nasconda qualcosa e che magari il suo comportamento da stronza possa dipendere in parte anche da quello. Inoltre la storia è scritta molto bene, la lettura scorre fluida e anche le scene hot sono scritte molto ma molto bene. Insomma per tirare le conclusioni, questa storia mi piace veramente. Spero di riuscire a rimettermi in pari e a leggere anche gli altri capitoli, che non mancherò di commentare. Alla prossima. Ery.

26/05/14, ore 13:28

Non postate più? SIamo tutte curiose di scoprire cosa succederà.
Complimentissimi come sempre, recensisco solo ora, dopo averla letta per la 5a volta.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]