La solitudine del quadrifoglio
di F r o z e n

26/05/14, ore 17:52

Oh tesoro *-* (Sono Miri, ho cambiato nome :'D)
In questo capitolo ti sei superata, davvero, è tutto così meraviglioso *_*
Scusa se ieri non ho recensito ma eccomi qui, come sempre, a darmi un parere su questa storia che, tra tutte, è sicuramente la mia preferita *_*
Adoro il personaggio di Aine, è complesso e amabile, ma ancora di più amo Dylan, perché lui, più di tutti, si vede quanto è innamorato di lei, e lo dimostra, anche nei momenti più difficili, lui c'è, c'è sempre per lei, nonostante tutto.
Non ho trovato errori quindi è già un punto a tuo vantaggio ma è la storia in sé per sè il vero capolavoro!
Quindi ancora, brava brava e... BRAVA! ^_^

Ps. Spero ti piaccia il nuovo banner (tra un attimo te lo posto su FB) <3

Al prossimo capitolo che aspetto con impazienza, lo sai! :)

Ciaoooooooo <3

-Emme

25/05/14, ore 21:08

Chissà se indovini chi sono, Ali? e.e
Ho letto questi due capitoli volando e ti incito a iniziare subito il terzo! *^* Aine mi piace tanto, sia fisicamente per come l'ho immaginata che caratterialmente, ed è bello leggere per una volta una FF in cui si innamora prima un ragazzo XD quel poco che hai scritto mi è molto piaciuto, davvero complimenti! >w<

27/03/14, ore 18:08

OMG.OMG.OMG.OMG.
Perché sono la prima a commentare questa storia meravigliosa (non è che mi spiaccia ma:) PERCHE'?
Prima di tutto, oddio Blaire, AL ROGO ADESSO U_U
La storia di Aine è così... così... *avrebbe voglia di nascondersi in un angolo buio e piangere*
Le descrizioni dell'attacco di panico sono PERFETTE, fidati che sono una che se ne intende di batticuori e di gente schifosa ma schifosa davvero!
E menomale che Dylan c'è *-*
E' meraviglioso, ma, anche essendo diciamo un personaggio importantissimo nella storia si capisce che la vera protagonista della storia è AINE, quella meravigliosa e forte Aine che io sono già sicura di amare *-*
Io e Dylan siamo praticamente identici, anche se il mio carattere (e forse anche un pò la storia) è simile a quello di Aine!
Ps. Quando il gatto non c'è i topi ballano (giusto?) e Dylan è così meraviglioso!
Il capitolo è meraviglioso!
La storia è MERAVIGLIOSA!
Descrizioni meravigliose, frasi scelte con cura, brividi ovunque, risate, lacrime, TUTTO *-*
Un capitolo PERFETTO, davvero <3

Sono contenta che il banner ti piaccia *ww*

Pps. sicuro finisci nelle preferite e nelle 'da ricordare' e tra gli autori del mio cuore *-*

-Miri

21/03/14, ore 17:34

Oww *---*
Io penso di amarli già.
Il quadrifoglio e il trifoglio, ho adorato questa similitudine!
I personaggi sono meravigliosi :')
Il banner non lo giudico, visto che l'ho fatto io, ma sono contentissima che ti piaccia!! :D
La scrittura è ottima, non ho trovato nessun errore che potesse ostacolare la scrittura, quindi BRAVISSIMA!
Diventi sempre più brava, capisci i tuoi errori e (anche da quelli più stupidi) rinasci ogni volta più brava, come una fenice dalle sue ceneri!
Quindi non posso altro che lasciarti questa 'recensione' positivissima!! *___*

Non vedo l'ora di vedere un seguito!
CIAO :D

-MiriDH98