Giochi, latte e cioccolato!
di akiko

21/12/08, ore 10:21

hihihihihihiihihihihi la ho finita di leggere ora........che dire è fantastica, riuscissi io ad avere una fantasia del genere hhihihihihihihi

15/12/08, ore 18:48

ciao gemellina, che dire assolutamente fantastico, mi hai sbalordito eheheh che altro dire mi hai lasciato senza parole..........

24/09/08, ore 20:48

scusa se non ho potuto recensire prima!fai pattinaggio!? beata te, io ci ho provato ma devo dire che sono negata ^__^ cmq,ho appena finito di leggere i capitoli e finalmente appare L! adoro questa fic!

24/09/08, ore 20:38

02/09/08, ore 21:16

ho appena finito di leggere la fic!e devo dire che mi piace parecchio aggiorna presto!ora sono curiosa di sapere come continua XD

04/07/08, ore 14:30

grazie grazie grazie per la dedica!!! davvero faccio tutto ciò? ^^ i miei consigli per la fic li hai già letti, i ringraziamenti te li faccio a voce perciò che dire? forza e coraggio pubblica tutto!!!!

03/07/08, ore 15:17

Che carina questa ficci!!!! *___* Mi piace voglio il seguito al più presto!!! Davvero bella complimenti! Un kissone by Elly!!!