Stay
di lafilledeEris

22/03/14, ore 12:10

Bellissima!! Mi è piaciuta davvero tanto..malinconica, è vero, ma stupenda! <3

21/03/14, ore 19:32

Mi hai distrutta, non so che altro dirti. Sei fantastica come sempre! Hai scritto di un momento breve ma intenso, e lo hai reso perfetto, triste ma sempre perfetto. Perché riesco a vederli in ciò che hai scritto, nelle tue parole. E un po' ti odio perché mi hai lasciata con questo vuoto nel petto che impiegherà un po' a passare.

"Sebastian Smythe non resta la notte, perché lui la porta sempre nel petto."

Ti odio, anche se sai che non è vero. :'(

21/03/14, ore 18:54

Sono un budino di feels!!
Mi piace davvero tantissimo! E' originale, scritta bene e ci sono in miei adorati Huntbastian; cosa voglio di più?!

"Ora sei alla disperata ricerca di un modo per far aderire il tuo corpo al suo il più possibile."

Questi sono loro, affamati l'uno dell'altro ma con la paura costante di provare qualcosa di più; soprattutto Sebastian che non resta.
Ottima la scelta della canzone da collegare a questa situazione.
Complimenti!
Bacioni.

Maiky

21/03/14, ore 18:46

Come ti stavo dicendo, breve ma d'impatto. Con le caratterizzazione perfettamente IC.
Hai scelto di descrivere solo un momento, ma è quello che fa la differenza tra ciò che Hunter desidera (e sotto sotto anche Sebastian) e ciò che sono disposti ad ammettere ad alta voce. Complimenti per essere entrata subito in sintonia con la coppia, è una bellissima shot :3

Nym