Disequazioni
di VInsomnia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/14, ore 17:08

Noi vabbe non mi puoi lasciare sempre cosi uffa T___T

24/03/14, ore 17:08

Ahahahhahah tranquilla ti capisco~ ogni volta quella capra (detto con tanto amore♡) miete vite come se non ci fosse domani e anche io accetterei se fossi Kibum u.u (quale persona sana di mente non accetterebbe?) Cmq accidenti~ nn puoi moallarmi cosi ;; ti perdono solo perche mi stai simpatica u.u xD quindi ciao e alla prossima ~♪

24/03/14, ore 15:44

Jjong va dritto al punto! Altro che studiare le disequazioni lui vuole kibum xd
Per fortuna che non era interessato di key xd vai jjong fai tuo kibum! Tifo per te! Xd
La storia mi piace molto (anche sw odio la matematica e non mi ricordo piu come si fanno le disequazioni xd) complimenti continua cosi :-)

24/03/14, ore 15:05

Ma....ma...
Ma.......
MA IO T'AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PUOI FINIRMELO COSÌ IL CAPITOLO!!!!!
TU!!!! TU! Tu! Tu.....non puoi :c
Ti perdono sono per l'imm dlmajdlhfljhf OuO *u*
Aspetto il prossimo capitolo....
Facciamo i conti su fb e.e te la sei scampata per poco ma non ti perdono in fretta pretendo tanto tanto dal prossimo capitolo u.u

P.s.: ho beccato qualche errore stai attenta :33

23/03/14, ore 19:16

Mi piace troppo ti prego dimmi che aggiornerai presto TwT *incrocia le dita* Spero tanto che la prossima volta il capitolo sia più lungo *3* Bacii :*

23/03/14, ore 19:12

Se recensissi (?) Questa FF diventerei illegale come il sedere di Key~
Perchè, vedi.... cosa si può dire dinnanzi alla perfezione? xD
Tutti fanno il tifo per il nuovo capito e, beh, credo lo farò pure io xD *prende pop corn e si mette ad aspettare*
Ben fatto tesoro ♥

23/03/14, ore 19:03

No Vabbe così non puoi lasciarmi?!mi lasci sulle spine Uffa tutto questo e bellissimo <3 <3 <3

23/03/14, ore 13:54

Uhuhuhuhuh!! E bravo il Dino!! Magari pure io oh! XD Onew ci sarà rimasto come un imbecille e ora voglio vederec he faranno OuO
Sono proprio curiosa!!!! OuO
Comunque aspetto con ansia il 4º u.u

23/03/14, ore 00:42

Jongkey Jongkey Jongkey everuwjere!
#muore
No santo shisus io ti amo questa fin è già tra le mie preferite, oooooooooowaaaaa stupenda sul serio xD il sedere di Key illegale xD oh mai gad! Jonghyun mi piace, ci sta questo suo lato animalesco si si si xD ma Key così timidoso e poco super diva? Si mi piace punto, quindi voglio il continuo... E già! Ora devi lavorare xke se no ti romperòle balle per sempre xD ti prego non abbandonarci!

22/03/14, ore 22:55

Che bellaaa *--* Molto carina, e anche molto divertente! Sei stata bravissima >.< La continuerai vero? Devi fare almeno un altro capitolo. DEVI. *la costringe* Di solito leggo solo le oneshot di un capitolo, ma tu potresti convincermi a cambiare idea! Farai altri capitoli non è così?? '^' Comunque sia complimenti ancora :D

22/03/14, ore 19:09

Xmndnsnsndnsns sto letteralmente M O R E N D O!!! E concordo con Jonghyun~ mi complimenterei anche io per il culo di Kibum~ e....accidenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo ** quindi aggiorna presto (se puoi ovvio ^^) altrimenti muoio~
Bene~ dopo il mio sclero ti saluto~ ciao e alla prossima~ <3

22/03/14, ore 18:59

Uhh ho appena commentato il primo capitolo ed ecco che sbuca fuori il secondo *^* GRAZIE!

22/03/14, ore 14:52

Già il primo capitolo mi piace da morireee *Q* Il culetto di Kibum ... O H MY GOD!
Non voglio metterti fretta, ma non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! *W*

21/03/14, ore 21:18

Partirò con il dire una cosa...
NON SAI QUANTO CASPITA CAPISCO SIA TE CHE JONG E ONEW!!
Io il suo stupendo fondoschiena l'ho notato la prima volta mentre ha ballato "Boo beep" o come cazzarola se chiama xDDD E sono rimasta tipo tre ore a rivedere il suo culo muoversi e a sbavare come un cane.
Comunque sia xDD dopo questo quadretto imbarazzante xDD
L'idea mi piace *^*
E mi piace anche la tua scrittura :33
Non mi sembra di aver visto nessun errore, boh .-. forse me lo sono perso per strada ma comunque sarà stato qualcosa di banalissimo. Boh ._____. (perdona la mia deficienza XD)
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
Oooohhh ohohohohohohoho tra avvertimenti leggo "Violenza" ahahahah mi piace la cosa OuO (sono una sadomasochista xDDDDD)
Bene bene ho proprio voglia di leggere il prossimo capitolo!!
Quei quattro mi fanno schiattare dalle risate e Jong è proprio sfrontato xDD al solito!
Ci sentiamo alla prossima e aggiorna in fretta o t'ammazzo e.e (con tanto love xDDD <3 )

21/03/14, ore 20:03

Oh~ devo dire ke questa storia mi interessa molto ** e anche il sedere di Kibum è interessante devo dire u.u concordo con Jinki e Jong~ e penso ke seguiro questa ff *^* quindi ciao e alla prossima~

P.S
Scusa per la.domanda stupida, ma volevo sapere..le coppie sono 2min e JongKey?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]