¤ Come Fred e George, come James e Oliver ¤
di Soleil Jones

14/06/16, ore 17:14

Ciao! Questa storia è fantastica (come tutte le altre che hai scritto e che ho letto)! Non sapevo delle interviste a Oliver e James, ma sono troppo teneri! Grazie mille per questa splendida storia e io aspetto sempre il 33° capitolo della tua long sui gemelli! A presto,
Toko-chan

06/08/15, ore 13:42

Non sono una tipa che scrive tante recensioni, più che altro se una storia mi piace mi limito a metterla tra le preferite. Ma questa.... Questa! È una delle cose più belle che io abbia mai letto. Amo anche io James ed Oliver, e leggere questa fanfiction, con le interviste... Wow... Mi ha fatto capire ancora di più quanto si vogliano bene. Sei stata grandiosa!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 07:29 pm)

02/07/15, ore 01:05

Heilà, di sicuro ora dirai 'ma questa è ovunque?'
Il fatto è che ultimamente non riesco a prendere sonno facilmente quindi mi ritrovo a girare sul sito per trovare qualcosa.
Ovviamente ho trovato questa tua piccola raccolta, e curiosa come sono ho iniziato a leggerla.
Adoro il tuo modo di scrivere e sapevo che non mi avresti deluso.
Le interviste le sapevo e avevo provato sempre ad immaginare un po' com'era o loro sul set durante le riprese.
E per come l'hai scritto, ecco, sembrava più che reale.
Mi sembrava d'essere lì e aver visto tutte le scene dal vivo.
Mi è piaciuto tantissimo l'ultimo 'capitolo', mi ha commosso anche perchè sei riuscita a inserire bene tutti i dati che avevi a tua disposizione.
Questa storia finisce tra le mie preferite e anche subito.
Complimenti per l'ennesima volta.
Un abbraccio.

Vera 💙

31/10/14, ore 20:26

Commovente, dolce, vero e realistico.
Io li ho sempre chiamati i gemelli e Phelps o Weasley che siano li adoro indiscutibilmente.

Cito le tue parole:
"Okay, non mi resta che far calare il sipario, di dare un abbraccio a James e Oliver -Promettendo che non sarà l'ultima volta che scrivo su di loro- e di augurare a Gred e Forge un felice compleanno"

Sappi che ioe la cinservo! Adoetto uma tua storia su loro e non accetto repliche:)

31/10/14, ore 20:17

Intervistatore: E’ difficile recitare la parte di due diciottenni a ventitré anni?
Oliver: Non tanto se sei immaturo quanto lo siamo noi.
Ahahah ahahah ahahah
Forse hanno ragione, forse no ma comunque sino davvrro due grandi attori oltre che dhe grandi comici!!
La scena del ballo che hai scritto mi ha fatto oiegsre in due dalle risate, anche ka parte del bacio dul naso..
E poi sinceramente io non trovo Vicktor Krum bello, saranno gusta ha una faccia così brutta che io boh.. quindi è normale che devondo me Emma quando recitava era sin troppo sincera per ripetere la scena contro Ron e quindi è normale che guardassero i gemelli!
Amche se ahimè io li avrei guardati comunque:)

31/10/14, ore 20:09

Odio chi legge e piante
Odio chi scrive e piange
Odio chi guarda e piange
Odio le lacrime e le scene tristi! Eppure sono stata la prima a piangere, rendendomi conto dell'accaduto. La prima volta ho pensato è morto uno, nella realtà è vivo.. non sapevo neanche chi fosse dei due fratelli, l'ho capito dopo. A distanza di anni invece ci sono stata davvero male! Ho sofferto con George, ho sofferto in silenzio senza lacrime ma ho sofferto

31/10/14, ore 20:04

Io mi sono sempre chiesta che rapporto avessero i due fratelli Phelps (se così si scrive) e poi ho letto che Oliver pianse per la morte di James e li ho capito.. a distanza di tempo invece rileggo il tuo input, la tua trama e mi viene da sorridere! Grazie :*
P.s. io non ho mai preferito l'uno o l'altro

29/08/14, ore 17:53

No ok te la sei cercata.tu hai scritto questa ff meravigliosa?che è bellissima?le copertine fatte benissimo?i personaggi perfetti interpretati perfettamente?le descrizione tenere e divertenti come gred e forge e come james e oliver?ora per punizione ti metto tra gli autori preferiti tiè

17/06/14, ore 22:20

Ahahahahahahhaah amo questo sketch! È davvero strabiliante il fatto che sia successo davvero! Oltretutto amo pensare che fred e george siano davvero james e oliver (o viceversa?! O.o) però con un'unica differenza... James è vivo! Ahhahahahahha
Amo comunque il modo con cui scrivi! È davvero scorrevole! Se hai altre storie su di loro mi potresti mandare i link? :)

17/06/14, ore 22:12

Ahahahahahahhaah moio troppo simpatici ahahahah e comunque secondo me è james il più bello non olivier xD ahahahahah

17/06/14, ore 22:09

OMG che dolciiiiii sono troppo tremendamente dolci! Li amo troppooo *_*

17/06/14, ore 22:06

Odio che dolci, amo i gemelli e mi garba da morire questo capitolo ahahahahahahhaah e mi piace anche pensare che sia davvero successe così xD

07/05/14, ore 16:09

Ho scoperto ieri la tua fan fiction e l'ho subito inserita tra i preferti.
L'ho trovata davvero simpatica e non la solita storiella di noi fangirl che incontriamo uno di loro che si innamora a prima vista, si sposano e vivono felici e contenti - anche se sarebbe il sogno di molte. Mi sono piaciuti davvero molto, anche perché da quello che noi fans possiamo conoscere delle loro personalità, mi sono sembrati loro. Ho letto e ascoltato molte interviste, soprattutto in inglese, e ho trovato molte cose di quelle che hai riportato nei capitoli.
Per quanto riguarda l'ultima scena, la scorsa estate a Chicago Oliver ha dichiarato che è stata parecchio romanzata quella questione, dovrebbe aver detto: "è stato difficile e sono rimasto fisicamente provato, ma niente di romantico. Non ci siamo abbracciati e detti ti voglio bene. Stavamo recitando". Ha seriamente distrutto tutto! Ma lo perdono, solo perché è Oliver!
E' stato un piacere leggere questi quattro capitoli, anche perché non ho pensato al fatto che per colpa di uno stupido esame, io e una mia amica non potremo andare in Svezia a incontrarli alla mostra di Harry Potter (avevamo organizzato tutto ... maledetta università!)!!!
Un bacio,
Angel

13/04/14, ore 19:36

Ehi ciao!
Ho visto questa ff e non potevo non recensirla! Hai fatto proprio bene! Sono proprio pochi a considerare questi due attori. Perché non sono la bellezza fatta persona. Ma io li adoro! Soprattutto James se non si era notato dalla foto del profilo, ora lo sai ahaha xD.
Infatti io ogni volta che fanno le interviste vorrei tanto sapere cosa dicono. Ma riesco a catturare solo qualche frase. Perché James e Oliver quando parlano non scandiscono bene le parole quindi mi viene un nervoso e a volte vorrei strangolarli! Ma li amo troppo perciò non lo farei mai! Supponendo se li incontrerò mai!
Mi è piaciuto moltissimo come sei riuscita a mettere insieme i pezzi delle interviste con quello che hai scritto tu! Ha reso tutto molto credibile :)
Scriverai qualcos'altro si di loro? Intendo come James e Oliver e non come Fred e George :)
Beh sei stata molto brava!
Julia :D

P.s - hai mai pensato a una James\Emma? O anche Fremione? Se ti piacciono come coppia ovviamente :)

06/04/14, ore 15:12

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo tuo ultimo capitolo. Che dire? Assolutamente perfetto.
Mi sono piaciuti tantissimo tutti e tre i momenti, davvero emozionanti, mi hanno coinvolto tantissimo.
Anche la scelta delle interviste nella parte finale è stata davvero azzeccata, mi hanno fatto capire molto meglio le emozioni di James e Oliver, per questo complimenti.
E' stato un piacere seguire questa storia, che finisce di diritto fra le mie ricordate, te lo meriti proprio, complimenti ancora!