Ritorna da me
di Rose

28/01/15, ore 15:47

Prima di tutto ci tengo a dire che, nonostante siano passati ormai dieci anni, spero che proseguirai con la fan fiction. Poi ho notato che in più di un' occasione hai utilizzato il linguaggio SMS che, come ben saprai, è sconsigliato. Inoltre volevi evidenziare questa parola «l’”incidente”», giusto? Però il modo in cui lo hai fatto è sbagliato, avresti dovuto evidenziarla in questo modo "l'incidente". Tess

09/07/05, ore 23:42

bella bella bella!! ma purtroppo non aggiorni da un bel pò di tempo...un vero peccato!! è triste, ma bella!! brava!!

cocabella
13/04/05, ore 13:34

Molto bella, complimenti, ma... Fa che sana torni in salute!!! ti prego!!! :-(

Mariella
13/04/05, ore 13:31

Beeeeeeeeeeeelllliiiiiiiisssssssssiiiimmmmmaaaaaaaa!!!!!!!!!!! é anche molto figa! Quand'è che scrivi il prox cap.? :-)

Kochiara
13/04/05, ore 13:28

Bellissima fic.!!! Mi piace un sacco, mi raccomando, continua a scrivere!

la tedesca 3
12/03/05, ore 21:19

ständig ist FIC oder ich schwöre, daß ich dir komme den Hals schneiden, nachdem ging ich von in deinem Computer aus... capiiitttooo! > - < UND MEINES ES IST EIN VERSPRECHEN...

kana chan
26/02/05, ore 21:54

k-beeeeeellllaaaaa ! ^.^ r-molto bella ! ^-^ M-stupenda ! ^o^ (k)=kana chan(r)=rella chan(m)= miki chan

rossana
12/01/05, ore 10:11

ciao la tua storia è veramente bella..mi stavo quasi x commuovere....xò ti prego aggiorna presto e fai che sana ritorni in salute! ciao

CASSIOPEA
18/12/04, ore 20:10

complimeti! e' davvero bella! continua al piu' presto! mi raccomando! by Cassiopea!

_EVA_
18/12/04, ore 15:22

Ciao, complimenti! la storia è veramente molto bella...mi hai fatto piangere, lo giuro! è talmente commuovente (;.;)! e poi è scritta anche molto bene! non è finita, vero...continuala presto, mi raccomando... sono impaziente di leggerne il seguito! un salutone mega da EVA^^

melmamora
15/12/04, ore 17:29

ciao! la tua fic e' davvero molto bella! spero ke la continuerai al piu' presto! il secondo capitolo c'e'? nn dirmi di no! sn curiosa di sapere il seguito! se vuoi rispondermi,devi andare sul www.manga.it cliccare il mio manga e se nn sei registrata fallo subito! poi clikka su skrivi e ...scrivi! ciao!

Yuki
10/12/04, ore 18:29

Lo spunto è interessante, ma è finita oppure no? Spero di poter leggere presto l'evolversi della storia.