Finn&Jo love story
di Bonni4

27/10/14, ore 15:34

Tho, ma allora non sono l'unica persona sulla terra a shippare Finnick/Johanna ~ ♥
Ahah Ciao! ;) Mi sono imbattuta in questa piccola ma speciale ff, e non ho potuto fare a meno di leggerla, essendo anche le Johannick scarsissime (o solo accennate qua e là) su EFP XD
Niente, che dire... Seppur breve, la fanfiction fa risaltare molta intensità letterale, non ci sono errori ne sviste ed i protagonisti sono IC, sia la nostra adorata Mason che il MIO bellone del Distretto 4 ^.-
Inoltre, anche se non c'è niente di esplicito, hai saputo rendere così bene che sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena ^w^... Uhm, Hoot! ;D
E ducis in fono è anche spassosissima! :D  “Hei Jo, bel vestito!!”... Muahahahahahah Fortissimo! ;D
Complimentissimi, subito tra le preferite! ^^
Alla prossima! ;3
Un abbraccio,
Everdeen Robin

21/03/14, ore 23:24

Devo dirlo.. dal primo momento in cui li ho “conosciuti“ leggendo la ragazza di fuoco.. li shippavo! Poi però Annie mi ha conquistata la storia tra lei e finnick è dolcissima.. ti conquista. Questo non significa che ciò che hai creato non mi piaccia.. anzi tutto il contrario! Breve ma chiaro..e scritto bene (: complimenti ^^
Fra_atlas