L'ultimo canto della ghiandaia
di erixlol101

07/06/14, ore 11:45

Ciao ^_^
Allora se scrivi devi prenderti tutto il tempo che ti serve ok? Le cose fatte di fretta poi risultano scialbe! Mi piaciucchia ma se era piu ' lungo avrei potuto dire di piu'.
Sai io scrivo sempre di notte capitoli di 1.500-2.000 parole. Mi viene naturale farlo di notte. Ma se tu non ce la fai non farlo! Ricorda che devi postare il meglio che sai fare ;)
Continuo a leggere!

22/03/14, ore 17:37

Secondo me e gale perche nel modo in ciu l'hai descritto,se lo si puo gia immaginare ... comunque sei molto brava continua cosi e aggiorna presto ciaooo bacioni
Rosy

Molto carina come storia! Ti vorrei dare un consiglio.. Ti conviene cambiare i nomi che hai messo nella presentazione in Katniss e Peeta perché altrimenti le persone si potrebbero confondere con i genitori di Peeta..
Riguardo il capitolo mi piace come scrivi, prova ad allungare un po' di più magari... Per il resto è tutto molto bello!
Continua così, a presto!

ciao :) piccolo consiglio: perchè non provi ad allungare un po' i capitoli? tipo i primi 2 li avrei messi insieme.. così non si ha nemmeno il tempo di "entrare" nella storia che già il capitolo è terminato.. un capitolo un po' più lungo cattura di più.. comunque continua a lavorarci secondo me hai buone potenzialità! ;)