Memoirs of the Massacred
di annasukasuperfan

04/07/08, ore 18:14

Molto triste e malinconica la fine, ma senz'altro una ff meravigliosa e intensa di emozioni, soprattutto per quelle ultime frasi che Shika e Tem si scambiano. Eh, se avessero abbassato prima le difese, accidenti a loro! Invece si ritrovano all'ultimo istante della loro vita a confessarsi tutto quello che provano l'uno per l'altra.
Molto bella, complimenti.

03/07/08, ore 23:36

O.O SBBAAAAAAV! Oddei tesoruccia! Un altro dei tuoi capolavori! E' stupenda, mi sono sentita il cuoricino in gola alla fine!Sono sempre Temari e Shikamaru, fino alla fine...è proprio questo il bello.SEi grandiosa!

03/07/08, ore 22:25

Ehi boss!! Sul forum avevo promesso di recensirti appena possibile a questa bellissima storia ed eccomi qua! *ç* Bè che dire... se sei così brava a scrivere delle shikatema perchè non hai cominciato prima????? XD Dico sul serio, sei portatissima!! Forse perchè sei una mosca totalmente black (black is power) e conosci bene i caratteri dei due personaggi *_* ....e come ti ho già detto ne ESIGO delle altre XD Cmq storia bellissima, a me è piaciuta davvero tanto! Finita di leggere ero così *O* ...soprattutto perchè a me piacciono le storie romantiche/drammatiche/strugenti, quelle talemente romantiche che ti stimolano quasi al pianto XD e NON sono una masochista! Però vedi.... l'immagine di shika e tem che moriranno assieme, abbracciati, dopo essersi dichiarati amore eterno è davvero stupenda!! me gustano queste cose!! *_* vabè, dopo questo papiro me ne vado, e ti rinnovo i complimenti ;) Ciauuuuuu e un bacione! mery

03/07/08, ore 20:38

si triste e commovente ç_____ç ma in tutto ciò c'era anche dolcezza..... troppo belli i dialoghi, complimenti!!^^ continua a fare shikaxtema! un bacio da stefy^^

03/07/08, ore 17:22

ç_____ç E' tristissima, ma molto bella, davvero. Mi é venuto un colpo quando ho letto che le carte bomba avevano preso fuoco... Speravo che uscissero vivi di lì... Ma almeno, ora resteranno insieme per sempre... davvero. Oddio TK, mi ha colpito é troppo bella... ç_____________ç Complimenti. Un bacione. T^T

03/07/08, ore 15:18

a dir poco stupendaaa!!! bellissima mi hai fatto commuovere complimentoni continua cosi mi raccomando (mostra l'indice a mò di Gai-sensei)^^

03/07/08, ore 13:45

Triste ma stupenda!